PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@unknown97 le ultime domande e ti lascio in pace:
- Se mentre cerco di completare il wagering sblocco dei bauli, posso aprirli? Oppure se vinco dei bonus dai bauli vanno a sommarsi al bonus della welcome1 e sballo wagering o si accavallano tutte cose?
2.Quandio entro ed esco dalle slot, posso cambiare sempre slot o devo stare su quella in cui entro per prima?
3.Quando accedo alla slot posso impostare di entrare solo con il saldo bonus o devo entrare per forza con tutto il mio saldo?
- Se mentre cerco di completare il wagering sblocco dei bauli, posso aprirli? Oppure se vinco dei bonus dai bauli vanno a sommarsi al bonus della welcome1 e sballo wagering o si accavallano tutte cose?
-
- Puoi aprire i bauli, i bonus eventuali saranno separati
- puoi cambiare slot ma ce ne sono alcune che non sono abilitate a questa promo, trovi l'elenco al primo post
- puoi scegliere tu con quanto entrare, il saldo bonus sarà sempre utilizzato per primo, es: hai 100 euro tuoi + 100 di bonus e scegli di entrare con 100€, questi 100€ saranno quelli del bonus
-
@unknown97
Sono tuo debitore.
Grazie -
WELCOME1 E 2 FATTE...0 EURO OTTIMO
-
@Potter hai provato?
-
Welcome 1: 0
Welcome 2: Ho sfruttato il bug del re bianco e ho tirato fuori circa 250€
Però mi è venuto un dubbio, non è che mi sgamino se ne abuso troppo? Sto pensando se continuare anche la welcome3 così o se farla "onestamente" -
Welcome 1: 0
Welcome 2 in corso: sono con circa 500€ e mi mancano ancora 500 punti... chiedo a voi maghi della statistica.... ne uscirò con qualcosa?? Come consigliate di continuare a spinnare?? -
@gmacchia1981bet non sei messo male, che slot hai utilizzato fino ad ora? io ti consiglierei di proseguire con white king, spin a linee massime e importi minimi (0,40cent): nel mio caso ha funzionato!
-
Ragazzi ho fatto la welcome 1 ben 2 volte (mi hanno dato 2 volte il bonus.... grazie betstars) ma non guadagnando nulla ad entrambe. Mi consigliate ora di fare anche la welcome 2? O è più o meno la stessa cosa?
-
A quanto leggo sul forum, la strategia migliore sarebbe:
Slot Starburst, con puntate medie di 0,5€ alternate a puntate di 1€ nei momenti in cui si ha la sensazione che al prossimo spin ci aspetta una vincita. -
Ragazzi sono un novizio ed alcuni termini tecnici ancora non riesco a capirli, vorrei però sfruttare questa offerta per sbloccare i soldi che ho già su skybet, qualcuno potrebbe spiegarmi in termini meno tecnici come provare a guadagnare dall'offerta?
grazie -
@gaetao99 che fortuna! ma hai depositato due volte con lo stesso codice o semplicemente x errore ti hanno accreditato 2 volte il bonus a fronte di un solo deposito?
-
@Filoz un solo deposito, doppio bonus ahahah
-
perdonate l'ot ma ci sono altri book che fanno promo simili? non riesco a trovare una sezione dedicata nel forum.
-
Welcome 1: 0€
Welcome 2: 575€Tra qualche gg vado di welcome 3....
-
Ciao ragazzi da una settimana della vostra scoperta ed avermi letto 4883 post sto pensando di farla e voglio togliermi qualche dubbio:
- Nel deposito non ho la voce bonus quindi dovrei farmelo attivare manualmente credo
- cosa sono e dove attivare i bauli perche nelle missioni non ci sono
- i punti sono 500 o 300 per la welcome 1 e si puo chiedere di averli a 300 se qualcuno c'è riuscito
- un ultima cosa conviene ancora sfruttarla con un sblocco cosi alto
Scusate le domande ma non gioco mai alle slot e vorrei farla e guadagnarci qualcosa "si spera"
-
@Naza
- Si devi optare per l'accredito manuale
- Per avere i bauli devi attivare il StarsRewards, trovi la mia guida sui bauli nel forum
- Io ho giocato a novembre con 300 punti, ho visto che ora sono 500 ma puoi sempre provare a farteli abbassarre.
- Pulendo con un punta punta a rating 98/99% vale sempre la pensa, con i bauli non vai mai in negativo
-
@KiRiN Cos’è il bug del re bianco?
-
@pixeLbruciato Ma che gli racconti per farti abbassare i punti?
-
@Yukio da noi era da t&c 300 punti, li hanno alzati verso fine gennaio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet