PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@nelloronni Hai 15 gg dalla welcome 2 per depositare!
-
@Shin ogni quanti € giocati genera 1 punto?
-
@posa21 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
genera 1 punto?
dipende dalla slot. c'e scritto appena entri nella slot cliccando in basso accanto al saldo
-
Questo post è eliminato! -
@posa21 dovrebbe essere 1 punto ogni 8 euro e qualcosa vado a memoria era leggermente di più di starburst che sta a 8 tondi
-
ma cominciati a giocare i 100 euro di bonus , bisogna finirli in un giorno in un unica sessione o si puo chiudere ad un certo punto e riprendere il giorno dopo
-
inoltre ho fatto la benvenuto un mese fa per le scommesse ora a me compare soldi viruali disponibili 35.000 in gioco 0 .....cosa vuol dire ?
-
@paolobonanni Si può chiudere senza problemi.
-
Chiudo la welcome2, dopo una serata parecchio sculata, con 470€ ancora non ci credo ahahah
domani welcome3 con meno speranze, ma almeno sicuro del fatto di essere andato in molto più che positivo -
Dopo WELCOME1, WELCOME2, WELCOME3 (finite con un nulla di fatto), dopo le esclusive PSCAS80 e PSCAS250 (qualcosina ci ho tirato fuori), ieri mi è stato assegnato a random un bonus casinò di 50€ direttamente nel conto con 12.50 punti bonus per sbloccarlo.
E' una cosa strana o queste cose sono successe anche a voi?
-
Scusate ma i bonus derivanti dall'apertura dei bauli, possono considerarsi come un mio deposito? Nel senso devono essere giocati una sola volta e a qualsiasi quota?
-
@Greg99 si
-
ma ora che betstar è diventato skybet by bestar, il welcome bonus è ancora attivo?
-
@alOne si
-
ciao ragazzi, la promo che termina il 31 marzo, posso iniziarla anche 20/03? devo terminarla entro quali termini? e le altre welcome 2 e 3?
-
Il bonus che si riceve dopo il deposito, è possibile giocarlo anche alle roulette "offline" cioè senza il croupier reale? Se si qual è in questo caso il wag per il welcome1 e welcome2?
-
@Genzer10 Le roulette di solito concorrono per il 20%, quindi devi movimentare molti più soldi per fare punti.
-
@makeitaly2019 Penso basti iniziala prima, poi hai 30gg per finirla. Ma devi attivare anche la 2-3 prima che scada.
-
Un punto per i bauli a quanti soldi corrisponde?
-
Una domanda per i più esperti ho sul conto 1200 euro (tra deposito e scommesse vinte) e ho fatto la welcome 1 e 2 guadagnando 0 euro, mi conviene fare la welcome 3 avendo tutti questi soldi sopra? Ho un po di paura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet