PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@lau-albu uso chrome solitamente, è lo stesso?
-
@telespalla92 dovrebbe essere comparso un lucchetto in alto a sinistra, devi attivare il flash da li
-
io già avevo poche speranze, figuriamoci ora... andrò in perdita con i punta banca per pulire il deposito
-
@lau-albu è consigliato fare i 4 bauli al giorno per fare l'upgrade? se ne faccio 8 in un giorno ottengo due upgrade oppure no?
-
@Greg99 non ci ho mai fatto caso in quanto io la lascio aperta la slot tutto il giorno ...
cmq non perdi per pulire il deposito, guarda eventualmente nel dutcher un punta punta che ci sono anche rating del 100% -
cmq Starburst rifunziona
-
Raga ma con il fatto che ora betstars è diventato Skybet by betstars la promozione è rimasta identica a prima?
è vero che il casinò è rimasto betstars ma a quanto sembra le scommesse ora sono gestite da skybet...
A me farebbe un po' paura depositare 400€ in un book come skybet. -
@Filoz per il momento i rating sono comunque alti.
io però devo fare la welcome2 e non c'è lo spazio per inserire il codice promozione ...
-
Ma non vi sembra che Starburst sia peggiorato dopo la riapparizione?
Qualcuno sa dirmi come si sale di livello con i bauli di betstars?
-
@twice85 se prendi due bauli consecutivi lo stesso giorno te li upgrada
-
@Filoz ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Raga ma con il fatto che ora betstars è diventato Skybet by betstars la promozione è rimasta identica a prima?
è vero che il casinò è rimasto betstars ma a quanto sembra le scommesse ora sono gestite da skybet...
A me farebbe un po' paura depositare 400€ in un book come skybet.sono 900€ non 400....
-
@twice85 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ma non vi sembra che Starburst sia peggiorato dopo la riapparizione?
Qualcuno sa dirmi come si sale di livello con i bauli di betstars?
che avevo detto? che fanno la modifica e addio bonus :)))
-
@lau-albu che slot stai usando?
-
@Greg99 la classica Starburst... come tutti immagino :))
-
@lau-albu io ho fatto un po' white king oggi pomeriggio e non è andata affatto male. sta sera invece non gira proprio.. a te come sta andando e a che punto sei?
-
@Greg99 senti io sono alla welcome2... dalla prima ci ho preso solo 15€... però ho giocato più che altro fisso a spin minimi .
te quanto ci hai preso dalla White king? a che importi? -
Raga ma che cavolooo, lo fa anche a voi che ogni tanto slot da errore , oppure che dice non disponibile , o errori così che si blocca? è la mia connessione o lo fa anche a voi? tipo ogni 3000/4000 spin che ne so vado a controllare e la trovo con qualche errore. cmq dalle 20 fino a prima andava, però sono sicuro che fino alla mattina qualche altro errore lo darà e cosi mi si blocca.... pfff...
-
Anche stamattina me la ritrovo con errore gioco non disponibile... ma cavolo anche a voi lo fa? quando finisco di girare se si blocca cosi ogni 3/4 ore...
-
@lau-albu
bho a me non è capitato ma forse perché non lo lascio 3-4 ore. Comunque io welcome1 ho ottenuto 0, ora con la w2 la vedo dura.. 270€ e devo fare 750 punti e spinno 40 cent -
@Greg99 ora è risparita stardurst... boh forse per quello..the a cosa giochi ora? cmq io preferisco spin minimi anche 24 ore senza fermarsi
ma come mai fai sessioni più corte ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet