PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@lau-albu io avevo 300 punti da fare con 100 euro, e moltissimi spin li ho fatti da 50 cent e 1 euro, ci ho messo 2 o 3 orette
-
@pixeLbruciato ah dunque subito cosi.. ho capito. dalla welcome 2 invece niente niente ? solo Starburst ? parecchio in automatico?
-
nei ticket di gioco ho vinto 10€ bonus casinò istantaneo, come li posso sfruttare?
devo terminare prima il bonus dei 500 punti? -
@lau-albu ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@pixeLbruciato ah dunque subito cosi.. ho capito. dalla welcome 2 invece niente niente ? solo Starburst ? parecchio in automatico?
-
@telespalla92 puoi mettere in pausa il bonus da 500 punti e giocarti quello da 10 se vuoi
@lau-albu puoi fare come preferisci, non c'è un manuale per vincere visto che va tutto a [censored] ahahha
-
Come consigliate di giocarmi la welcome 1? Puntate minime o medie?
-
@whitehole con puntate minime hai più possibilità di portare a casa qualcosa ma difficilmente sbancherai.
Con puntate medie è più rischioso ma se prendi una buona vincita all'inizio poi puoi continuare a spin minimi per essere sicuro di vincere qualcosa -
@unknown97 capito... Che dici, considerando che non ho abbastanza liquidità per le successive w2 e w3, mi consigli di iniziarla adesso la w1 o di attendere per cercare di incrementare i miei fondi?
-
@whitehole hai tempo fino a fine marzo per le 3 welcome, essendo una buona promo ti direi di attendere fin quando avrai i fondi
-
@unknown97 Ok, grazie per i preziosi consigli
-
ma come mai non mi trova la slot starbust? ma che cazz
-
@Greg99 anche a me, forse stanno aggiornando qualcosa
-
@Greg99 @telespalla92 io è mezz'ora che sto impazzendo di trovarla... mi hanno chiuso con una sessione in corso..
-
ora a stardurst li faranno una taratura che adio bonus:))))
-
@lau-albu tradotto? ahahahahah
-
@Greg99 ciao ciao bdc
-
@whitehole infatti:)))
@Greg99ma dunque ora raga, che slot pensate di bombardare ?
-
cmq raga vi rendete conto che pure sul casinò di PokerStars riusciamo a far sentire l'ondata ninja?
-
io comunque ho provato ad avviare white king che era una delle più gettonate ma non carica...
-
@telespalla92 su White king su Firefox devi abilitare manualmente il flash player
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet