PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@JoyBoy eh sì... ma è tanto per divertimento , devi avere tanto ma tanto chiul per vincere qualcosa
-
tu che dici @lau-albu ?
Screen vecchissimo questo.
Se le prossime riesci ad azzeccare il cambio di puntata nei momenti giusti schizzi alle stelle -
scusate io ho depositato 100€ con il codice ma nel saldo continuo ad avere 100. Non dovrebbe essere 200?
-
@Greg99 è normale, se provi ad entrare in una slot vedrai che ti darà la possibilità di entrarci con 200
-
@JoyBoy ah ok grazie mille
-
@Greg99 se controlli nella sezione dei tuoi bonus dovresti vederlo
-
@JoyBoy dove la posso trovare?
la sezione bonus intendo -
trovata, grazie nuovamente
-
da dove posso giocare i ticket? Mi dice che dal browser i ticket da torneo non si possono visualizzare
-
@Greg99 vai nel tuo account-->ticket di gioco-->ci clicchi sopra
-
@JoyBoy parlo dei ticket per tornei.
con il daily spin mi hanno dato un ticket che non ho ben capito in cosa consisteva, mi ricordo solo il montepremi 1000€ forse era sit&go -
@Greg99 i ticket che vengono emessi dal daily spin si trovato dove ti ho detto, se l'hai usato ed hai ricevuto l'all in shot out non devi fare più nulla. Se vincerai, riceverai una mail domani
-
@JoyBoy e ancora una cosa. la welcome1 ormai la chiuderò senza guadagni (mi restano 10€ e devo completare 400 punti ancora)
proseguo poi subito con la 2? Se si ha tempo, è meglio finirle il prima possibile o è meglio movimentare tot soldi al giorno? -
@Greg99 è uguale, dipende dalla tua liquidità. Dalla welcome1 hai tempo 14 giorni per depositare per la welcome2
-
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
tu che dici @lau-albu ?
Screen vecchissimo questo.
Se le prossime riesci ad azzeccare il cambio di puntata nei momenti giusti schizzi alle stelleche fortuna , dunque se becchi la fortuna quando cambi la puntata becchi sempre la puntata che paga bene. dici? ottimo così.
ah visto che avevi livello 10, che differenza c'è fra livello e valore chips? ho letto che dovrebbe essere il numero di Chips inserite in una linea. ma in realtà se metti le Chips da un importo maggiore è la stessa cosa come cambiare il livello?EDIT: per esempio se qui avessi avuto livello 1 ma 0.10 il valore del chips cosa sarebbe cambiato come vincita ?
oppure si cambia livello quando hai raggiunto il massimo valore delle chips?
-
@lau-albu è molto difficile ovviamente beccare mentre cambi puntata.
Io se per 10/12 spin da 10 cent non mi pagava facevo una 10ina di spin da 50 cents o da 1 euro.Per le linee onestamente non cambia nulla
-
@pixeLbruciato il mio è 5 ore che gira :))) sono a 149 punti su 500... a te quanto ti ci è voluto per completare il wag? o hai usato pure white king per fare prima? grazie:)
-
@milford te invece solo White king hai girato? qualche consiglio ?
-
@lau-albu io avevo 300 punti da fare con 100 euro, e moltissimi spin li ho fatti da 50 cent e 1 euro, ci ho messo 2 o 3 orette
-
@pixeLbruciato ah dunque subito cosi.. ho capito. dalla welcome 2 invece niente niente ? solo Starburst ? parecchio in automatico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet