PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato ah ok, avete trovato la lista con i vari wag e payout per ogni slot? La volete ?
fra l'altro ho trovato una slot con minimo 0.01 e 5€ per punto:) vi interessa o sapete già tutto?
-
@lau-albu quella presente all'interno del sito, a meno che non sia stata cambiata negli ultimi 2 mesi, è vecchia e imprecisa.
Molte slot li presenti non esistono più, altre hanno wag differenti -
@pixeLbruciato ah ok , dunque conviene giocare a spin minimi? anche da 0.01? ho iniziato oggi a fare la prima promo ...
-
@lau-albu linee massime e spin minimi sei più sicuro, però hai anche meno possibilità di vincere cifre importanti all'inizio.
Io cercherei con spin 50 cent/1 o 2 euro all'inizio di duplicare il mio bankroll dimezzando il wag e poi andrei a spin minimi -
@pixeLbruciato ah ok io sono partito subito con spin da 0.10 totali su 10 linee (dunque 0.01 a linea) con slot 5€ x punto .
-
A quanti punti siete arrivati a spin minimi sulla stardurst prima di finire il saldo? io sono solamente a 90 punti però ho quasi tutto il bonus ...
-
Peccato che era a spin minimi... comunque secondo voi se erano a spin di 1€ davano lo stesso la stessa vincita ? hmmm
-
@lau-albu se erano spin da 1€ vincevi 10 volte tanto ( se per spin minimi intendi che avevi puntato 10 cent )
-
@JoyBoy eh sì... ma è tanto per divertimento , devi avere tanto ma tanto chiul per vincere qualcosa
-
tu che dici @lau-albu ?
Screen vecchissimo questo.
Se le prossime riesci ad azzeccare il cambio di puntata nei momenti giusti schizzi alle stelle -
scusate io ho depositato 100€ con il codice ma nel saldo continuo ad avere 100. Non dovrebbe essere 200?
-
@Greg99 è normale, se provi ad entrare in una slot vedrai che ti darà la possibilità di entrarci con 200
-
@JoyBoy ah ok grazie mille
-
@Greg99 se controlli nella sezione dei tuoi bonus dovresti vederlo
-
@JoyBoy dove la posso trovare?
la sezione bonus intendo -
trovata, grazie nuovamente
-
da dove posso giocare i ticket? Mi dice che dal browser i ticket da torneo non si possono visualizzare
-
@Greg99 vai nel tuo account-->ticket di gioco-->ci clicchi sopra
-
@JoyBoy parlo dei ticket per tornei.
con il daily spin mi hanno dato un ticket che non ho ben capito in cosa consisteva, mi ricordo solo il montepremi 1000€ forse era sit&go -
@Greg99 i ticket che vengono emessi dal daily spin si trovato dove ti ho detto, se l'hai usato ed hai ricevuto l'all in shot out non devi fare più nulla. Se vincerai, riceverai una mail domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet