PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato è possibile effettuare un punta-banca sul deposito di 100 euro prima di iniziare gli spin con le slot? Starburst da ancora 1 punto ogni 8 euro?
-
@JoyBoy puoi fare punta e banca ma se lo vinci su betstars non puoi ritirare fino alla fine delle 3 welcome.
Starburst dà ancora 1 punto ogni 8 euro giocati ma i punti richiesti sono aumentati da 300 a 500 per la welcome1 e da 600 a 1000 per la welcome 2 e 3 -
@unknown97 se inserisco 100 euro come entrata in starburst, userà prima il saldo bonus giusto?
-
@JoyBoy esatto
-
@unknown97 white king ogni quanti euro da un punto? Essendo aumentati a 500, non vorrei che con Starburst risultasse poco profittevole andare avanti per 40mila giri
-
@JoyBoy whiteking dà 1 punto ogni 3 euro, conta però che ha un RTP più basso
-
Ragazzi chiedo un consiglio a chi ha già fatto queste welcome: dato che i punti sono aumentati da 300 a 500 (perché questa promo è stata stuprata da voi ludopatici ) mi consigliate un buon settaggio automatico per far andare i cash bonus per qualche ora, ammesso che durino?
Ad esempio: io ho intenzione di utilizzare Startburst come la maggioranza di voi ha fatto, che importo mi conviene mettere per ogni spin? Quante linee? (pensavo di impostarle massime) Scusate ma non mastico molto di questi bonus casinò, quindi chiedo venia se ho chiesto una fesseria! -
@eugeniosly Linee massime, lo spin è in base alla tua propensione al rischio, un buon compromesso è a 0,50 cent
-
@unknown97 La mia propensione al rischio è assai elevata... Mi sa che metterò 1€ così o la va o la spacca, ma almeno è rapido e indolore!! Per quanto riguarda la slot da scegliere ho pensato starburst perché avevo letto che non si fermava mai, mentre invece le altre quando escono free spin hanno bisogno di un tasto di conferma... Ma a pensarci bene può aver senso anche provarne una diversa... Visto l'accanimento che c'è stata su quella singola slot! O è un ragionamento privo di senso il mio?
-
@eugeniosly ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Visto l'accanimento che c'è stata su quella singola slot
Puoi usare la slot che preferisci, non sarà certo questo motivo a farti perdere
-
@unknown97 ma ci sono anche altre slot che quando impostate in automatico vanno ad oltranza senza free spin o pippe varie?
-
Non te ne saprei indicare una precisamente ma se giochi a spin a 1€ completi tutto velocemente
-
@eugeniosly io ho usato molto Gemix. L'unica cosa è che ha un rollover ancora più alto di starburst, ma a me personalmente ha regalato qualche soddisfazione E anche quella son sicuro che non si ferma mai, va ad oltranza!
-
@unknown97 in un modo o nell'altro!!
@Filoz va bene la proverò!! Che wag ha? -
@eugeniosly starburst dà 1 punto ogni 8 euro spinnati, gemix 1 punto ogni 10 mi pare.
Comunque appena apri la slot lo vedrai cliccando sul diamante in basso a sinistra -
@Filoz top!! Quanti soldini hai fatto? Se non ti scoccia dirlo
-
@eugeniosly Nessun segreto! Con la Welcome2 ero salito da 200€ a circa 400€ solo con Gemix, tutto con spin da 0,50 cent.
Poi però non finiva veramente più e a metà rollover son passato a white king, concludendo alla fine la W2 a +314 -
@Filoz Grandeeee!!! E poi quando si tratta di ripulire i 900 eurini si trovano dei bei rating? Perché io betstars non lo uso praticamente mai (l'ho usato solo per la prima benvenuto time ago ) quindi non so bene cosa aspettarmi!
-
@eugeniosly Sì con il dutcher trovi anche dei buoni 99/100, ma anche con l'odds non ci sono rating malvagi soprattutto vicino al weekend.
Ricordati di non scommettere a quote troppo basse, cerca sempre di stare sopra l'1,5 a parte qualche eccezione che puoi concederti -
@Filoz Va bene tengo a mente!! Scommesse da 50€/100€ vanno bene comunque vero? Dato che ne deposito 900 penso non dovrebbero destare sospetto (rispettando il minimo di quota che mi hai consigliato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet