PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
qualcuno è riuscito a vincere con i 5 punti? vale la pena farlo?
-
Ciao ragazzi vorrei provare questa promozione ... una volta che verso come faccio ad essere sicuro che giocando non mi prenda i soldi reali e invece mi vada a prendere il buono? E' automatico?
Grazie
-
@alebonati si è automatico! quando carichi soldi sulle slot prende sempre il bonus, stai tranquillo
-
@pixeLbruciato terminato oggi welcome1 (+205€). Ho giocato prevalentemente STARBUST, BLOOD SUCKERS II, BOOK OF DEAD. Consiglio mio personale, giocate a WHITE KING solo per chiudere l'offerta (quando matematicamente qualcosa avete vinto e volete chiudere velocemente il wag) perché non é un granché. BLOOD SUCKERS II ottima perché i free spin e il gioco bonus permettono di mettere in cassa € per chiudere il wag. BOOK OF DEAD un gradino sotto.
-
confermate a chi si registra ora che i punti sono aumentati a 500??
-
@m-ale92 Settimana scorsa erano 300
-
@Enzorù84 grazie!!! Stasera o domani provo la fortuna
-
@km85 posso chiederti una cosa? Da quanto giochi? Cioè inizi con puntate minime e poi appena vinci alzi la puntata o al contrario?
-
@m-ale92
@ningiac ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:vero, qui i nuovi termini @pixeLbruciato "Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando il bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 5 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza)."
-
@ningiac allora mi confermi che servono 500 punti? Ti sei registrato da poco? Conviene sempre farla?
-
@m-ale92 io l'ho sfruttata quando ne servivano 300/600, ora avendo cambiato i termini sembra ufficialmente cambiata, se hai voglia di lasciare 900 € bloccati e tempo da dedicarci penso valga la pena provarci, alla fine sono soldi regalati, anche se 500 punti sono tanti proprio tanti quindi le probabilità di uscire con i profitti che vedi nella guida scendono decisamente
-
Ora i punti da guadagnare sono cambiati, e secondo me la probabilitá di uscirne con un guadagno é veramente bassa, sono appena uscito dalla welcome1 con 0... Al massimo provo la welcome 2, ma dopo di quella non credo di procedere con la welcome 3, poiché bloccherei troppa liquiditá e una volta uscito da tutte e 3 con 0, andrei a perdere soldi per puntare e bancare i 900 euro..
-
welcome 2 sono 1000 i punti appena depositato....
-
@davide13682 La welcome 1 l'avevi iniziata con 300 punti o già con 500?
-
Qualcuno potrebbe indicarmi quanto sarebbe la liquidità minima ottimale per sfruttare la promozione al massimo? Da quello che ho capito devo depositare 100 + 400 + 400 per ottenere tutti i bonus, ma senza la possibilità di pulire e prelevare. Quindi devo avere 900€ + quelli necessari per il punta e banca per pulirli?
Oppure il fatto di non ritirare si riferisce solo ai guadagni del bonus e i guadagni delle scommesse per pulire posso ritirarli? Grazie in anticipo -
@Superotti con 300 avevo depositato il 5 febbraio
-
Io anche devo fare la Welcome 2 e la prima l'avevo fatta con 300, a sto punto chiedo info in chat all'assistenza anche se sta scritto nei termini che possono cambiare condizione quando vogliono però cambiarli a chi ha già iniziato è un pò una bastardata
-
Qualcuno ha completato la Welcome 1 con 500 punti?
-
@Superotti secondo me riesci a farti abbassare i punti necessari contattandoli in chat
-
@Theprince8181 quando hai depositato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet