PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Tele00 24000 sono il numero di spin a 0,10€ su starburst necessari per la welcome 1
La % di contribuzione varia da slot a slot, White King dà 1 punto ogni 3€ giocati ad esempio -
@unknown97 quindi mi consigli di depositare 100 e di giocare sempre 10 cent?
-
ottendo 25 di bonus non è uguale il ricavato che potresti avere?
non capisco questa cosa,cioe il wag non dovrebbe essere 1/4 più basso? -
@Tele00 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@unknown97 quindi mi consigli di depositare 100 e di giocare sempre 10 cent
Non so dove tu abbia letto questo consiglio onestamente non posso consigliarti perché non c'è una strategia visto che è solo fortuna, leggi un po' di esperienze di chi l'ha fatta e fatti un'idea. Buona fortuna!
-
@unknown97 aspettaa che non ho capitoo se gioco al posto di 10 cent un euro ad esempio dovrei fare 2400 giri?
-
@Tele00 esattamente, ma questo vale solo su starburst, altre slot hanno altre contribuzioni
-
sisi ok capito,quindi funziona x24 dell'importo bonus?
-
@Tele00 no, ripeto, il wag non è x24 fisso. Su starburst è 24, su altre slot è quello che ti dicono nelle impostazioni. Su whiteking sarà inferiore visto che ti danno un punto ogni 3€ giocati. Tuttavia questa slot ha un rtp inferiore e quindi potresti perdere più facilmente
-
okok perfetto,preferisco giocare su starburst si,grazie ancora
-
@PiazzaBet97 non ce l'ho proprio, infatti ho inviato una mail, vediamo cosa mi dicono
-
Effettivamente se hanno cambiato i termini , se uno nn ha molta disponibilità nn conviene più bloccare 900 euro.... forse sarebbe meglio provare solo la welcome 1 e vedere come va, al massimo ci perdi 2/3 euro
-
Per la Welcome 1 ora servono 500 punti e non più 300
-
vero, qui i nuovi termini @pixeLbruciato "Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando il bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 5 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza)."
-
concludo la welcome 1 con +130 euro (white king)
-
ciao ragazzi, una domanda banale, probabilmente:
chi ha fatto la benvenuto di Betstars, può puntare-bancare i 100€ di Pokerstars?
E oltre a questo, chi ha già giocato a poker con altri siti, tipo SISAL.. succede qualcosa? -
@makeitaly2019 puoi fare punta banca ma non puoi ritirare fino alla welcome3, non importa se hai già giocato a sisal poker
-
Buona sera,
scusate ma sono nuovo e non mi sono ancora del tutto chiari diversi concetti, nonostante abbia provato a cercare su altri post e a spulciare tra i comment più recenti. In particolare non mi è chiaro (preso dal post iniziale) "bisognerà giocare 2400 euro con i 100 euro bonus". In che senso? Bisogna fare altri versamenti fino a 2400 per soddisfare le condizioni del bonus casinò e rendere prelevabili i soldi? -
@gorm96 no, devi fare giri per 2400 euro utilizzando solo i 100 euro bonus. In altre parole, devi avere tanta fortuna e vincere in continuazione.
-
@stevet ahhhhh cioè, per andare in positivo devi fare più di 2400 giocati (quindi dai 100 di partenza continuare a vincere e ottenerne 2400) giusto? Altrimenti se non raggiungi i 2400 vinti vai a 0 di bonus e mal che vada non hai vinto niente vero?
-
@gorm96 esatto, poi il valore 2400 dipende dalla slot che scegli (in ognuna c'è un diverso quantitativo di € che corrisponde a un punto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet