PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Wellcome1 0€
Wellcome2 0€
Wellcome3 150€
Più tutti i bonus dei bauli che non mi sono messo a contare!!
Le prime due fatte con starbrust la 3 invece con Halloween fortune e White King..
Grazie a @pixeLbruciato per la guida!!! -
@marino91 grazie ma i complimenti sono immeritati, tutto fattore c...
Spind da 0,40 e ogni tanto da 0,80 quando non pagava da un po', nessuna magia -
Triplo zero su ogni cosa [cit.]
-
@Riccardo92 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Ninja_Rob Quella con ricompense extra, dovrebbe durare fino a domani
Capisco, ma come faccio a vederle sul sito? Dove sono segnalate le ricompense extra? Thanks
-
ciao a tutti, sto provando la welcome1 ma non sono molto esperto di slot, quando dite puntare il minimo intendete puntata minima mantenendo il numero massimo di linee giusto? o diminuite anche il numero di linee?
-
giorno ragazzi ma questa promo fino quando la fanno ?
-
@ningiac Importo puntata minimo e linee massime
Ma non c'è una regola precisa, potresti ad un certo punto decidere di alzare l'importo puntato per cercare di vincere di più, basta tenere sempre le linee massime -
A me é arrivata questa offerta che ho concluso con un +19.20€
"RICEVI UN BONUS CASINÒ ISTANTANEO DEL 100% FINO A €30
Inserisci il codice '100CAS30' Effettua un deposito e ricevi un bonus casinò istantaneo fino a €30"
Posso fare anche le welcome o devo per forza aspettare quale loro mail ?
-
@Ninja_Rob Account-->missioni e trovi le missioni da completare che potrebbero dare dei bonus. Altrimenti le altre promo le trovi su "promozioni" che si trova poco sotto la scritta "deposita".
@mescal79 ricordavo di aver letto sul loro sito da qualche parte che sarebbe durata fino a fine marzo o fine aprile se non erro, nei T&C non trovo nulla solo che potrebbe essere rimossa a loro piacimento senza preavviso. Ti consiglio di contattare la chat per vedere quando è prevista la fine della promo.
@swattolo92 avresti dovuto fare prima la welcome, poiché è valida per chi non ha mai giocato al casinò. Adesso non dovresti riuscire a farla la welcome. Se vuoi provare inserisci il codice WELCOME1 nel campo promozionale in fase di deposito, e se ne hai diritto ti esce un pop-up in cui c'è scritto che starai per ricevere un bonus in seguito al deposito, se ti esce completa il deposito e avrai la promo, ma come ti ho detto nutro forti dubbi che tu possa farla.
@ningiac sempre linee massime, l'importo invece può essere minimo o meno secondo la tua strategia o il tuo obiettivo. Con importo minimo rischi che poco a poco le slot mangino tutto il tuo bonus, con importo un po' più alto potresti sperare di fare una buona vincita e di macinare un po' di punti e successivamente utilizzare una strategia conservativa con importi minimi.
-
@Jordan-Belfort ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Ninja_Rob Account-->missioni e trovi le missioni da completare che potrebbero dare dei bonus. Altrimenti le altre promo le trovi su "promozioni" che si trova poco sotto la scritta "deposita".
@mescal79 ricordavo di aver letto sul loro sito da qualche parte che sarebbe durata fino a fine marzo o fine aprile se non erro, nei T&C non trovo nulla solo che potrebbe essere rimossa a loro piacimento senza preavviso. Ti consiglio di contattare la chat per vedere quando è prevista la fine della promo.
@swattolo92 avresti dovuto fare prima la welcome, poiché è valida per chi non ha mai giocato al casinò. Adesso non dovresti riuscire a farla la welcome. Se vuoi provare inserisci il codice WELCOME1 nel campo promozionale in fase di deposito, e se ne hai diritto ti esce un pop-up in cui c'è scritto che starai per ricevere un bonus in seguito al deposito, se ti esce completa il deposito e avrai la promo, ma come ti ho detto nutro forti dubbi che tu possa farla.
@ningiac sempre linee massime, l'importo invece può essere minimo o meno secondo la tua strategia o il tuo obiettivo. Con importo minimo rischi che poco a poco le slot mangino tutto il tuo bonus, con importo un po' più alto potresti sperare di fare una buona vincita e di macinare un po' di punti e successivamente utilizzare una strategia conservativa con importi minimi.
Allora sai cosa faccio ??? La faccio fare al mio amico che sto seguendo con il MB e se va ci dividiamo i profitti Stasera vado da lui ed inizio Quindi per ottenere il bonus massimo devo depositare 100€ la prima volta e 400 le restanti due per avere 200€ di bonus o vado errato ???
-
@swattolo92 si, 100,400,400. Hai 14 giorni di tempo tra un deposito e l'altro.
-
12.000, 24.000 e 24.000 spin da 0.20 per la sturbust = 120 avvii automatici e e 240 x 2, lunghino.. Secondo voi fra spin da 0.20/0.25 a spin di 0.4/0.5 può cambiare molto ??? Evito spin da 1€ per contenere eventuali perdite, però non vorrei tirarla troppo per le lunghe... Dispiace che non si possono fare + di 100 giri in automatico o si può ovviare alla cosa ??? Altrimenti tutta la notte lo lasciamo acceso ahah
-
@swattolo92 Puoi fare anche 1000 giri automatici ,da mobile si trova dove cambi bet a lato e imposti 1000 o 750
-
Ciao ragazzi volevo iniziare la promo ma ho parecchi soldi nel conto che vorrei prelevare,se prelevo prima di attivare la promo la invalido?
-
Buongiorno ragazzi, mi sono letto la guida e ho attivato la prima welcome1, avrei voluto aspettare bonus missioni ma per movimentare i vari conti che ho mi servivano soldi su betstars, quindi tanto vale provarci.
Mi sembra di capire che è indifferente su quale slot giocare, l'importante è che cliccando sul diamande in basso il wag sia basso?
Per esempio se c'è scritto che una slot genera un punto ogni 6 euro giocati, questa avrà un wag di 24, se ne genera 1 ogni 9, questa avrà un wag di 36 e così via? -
@punzy si esatto, in realta un po' la slot cambia il risultato, le due migliori sono Starburst e White king..
-
@Sykes91 in che senso cambia il risultato?
-
@punzy in base all'RTP di ogni slot, alcune richiedono meno euri per far 1 punto, ma hanno RTP piu basso, oppure viceversa.
Io ho finito il WELCOME1 con starburst -
@kiky27 solo da mobile , dal fisso no ??? Dal fisso sarebbe molto più comodo per tutti sinceramente e più di 100 giri ho visto che non mi fanno fare dal broswer
-
@Sykes91 e l'RTP dove posso vederlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet