PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Tirecs Non ho capito... sono 300 punti per la prima, 600 punti per la seconda e altri 600 punti per la terza???
Per un totale di 2400 euro per la prima, e 4800 euro per ciascuna delle altre 2??? O.o -
Sto provando a depositare con paypal e vedo correttamente la barra dei codici bonus. Però mi dice codice non valido...se invece provo con carta di credito, passa allo step successivo.
E' per caso vincolato a delle modalità di deposito? Sui t&c non vedo niente in merito.. -
@Artorias Dipende, i tuoi numeri son corretti se utilizzi starburst come parametro, perchè ha un wag di 8x. Altre slot possono avere wag minori o maggiori, e in quei casi il numero di euro giocati cambia. ovviamente più basso è il wag, minore è la percentuale teorica di vincita di quella slot. Ma come è stato più volte ripetuto, alla fine è tutto questione di c.. fortuna
-
@Artorias io ho guadagnato 910€ solo di welcome3
-
@Fabio95 a che slot hai giocato e a spin di che importi?
-
@Fabio95 Ah.
-
+366.45€ (starburst) con la Welcome 1 @pixeLbruciato credo di provare attrazione fisica nei tuoi confronti.
-
@Fabio95 ci puoi dire cortesemente che tecnica hai usato?
-
Ragazzi una curiosità ma si può prelevare il credito versato ovviamente dopo averlo scommesso con un punta e banca o punta punta e lasciare il guadagno dei bonus più il relativo bonus senza intaccare la promo?
-
@nome no, se prelevi interrompi la promo. Il problema è il prelievo stesso, non il come giochi il deposito.
-
Ciao @pixeLbruciato , la WELCOME1 è andata a banane :(. Se volessi tentare con la 2, dovrei depositare altri 400€ e cercare di giocare sempre 2400€ (con 200 bonus)?
Se si, conviene prima giocare i 100 punta/banca e lasciarli li in caso di vincita su betstars oppure altri 400 subito e chi vivrà vedrà?Grazie
-
@aragua depositi 400 e giochi 4800 euro, quindi 600 punti e non 300 con 200 euro di bonus.
-
+80 per la WELCOME1, ho usato starburst giri da 0,2
-
dopo aver depositato per la welcome 2 si può prelevare o si perde il diritto alla welcome 3?
-
@dema se volevi dire prelevare, no non puoi..
-
@Olaparib scusami, ma quale slot hai usato, spin da quanto?
-
@Skyzzzo Starburst spin da 0.5 e 1€. Tieni conto però che più sono bassi gli spin e più possibilità hai di portarti a casa qualcosa, mentre con spin più alti ti può capitare la sfangata in cui arrivi a fine rollover e becchi il giro giusto con cui sbanchi o più facilmente di perdere tutto a nemmeno metà rollover. Il mio consiglio (da prendere con le pinze) è quello di iniziare magari con un approccio più aggressivo, con tutti i rischi che ne conseguono, e nel caso si arrivi ad una somma interessante, andare avanti con gli spin minimi in ottica più "conservativa", compatibilmente col tempo a disposizione. Perché conta che muovere 4800€ per i welcome 2 e 3 con spin da 0.5€ ti fa fare 9600 giri, non proprio roba da 5 minuti.
-
ragazzi io ho fatto welcome 1 e 2, ho versato i 400 euro per la welcome 3 e la sto facendo in questo momento. Adesso posso prelevare senza che mi levino la welcome 3 o altri bonus ?
-
Ciao a tutti, anche io mi sono avventurato al casinò dopo aver quasi elemosinato il bonus in chat, visto che su betstars avevo fatto prelievi vari. Dunque il bonus mi è stato riconosciuto con conferma email, ma una volta entrato nel mio account scopro che mi hanno dato 200€ di bonus a fronte di un deposito di 100€. La mia situazione in soldi reali é di 119€ , 19dei quali già presenti sul conto prima del deposito, mentre il bonus é di 200€. Tot. Complessivo 319€. Ho già iniziato sulla STARBUSTNEW100 a spinnare come da guida 0,50 ca giro,, aperto qualche baule, ma non mi regolo quanto ancora dovrò giocare.
C’è qualcuno nella mia stessa situazione?
Grazie a tutti anticipatamente. -
@betbot98 non puoi prelevare se vuoi fare anche la 3...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet