PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Dopo welcome 1 e 2 chiuse lontanissimo dal wag, decido di provare lo stesso la welcome 3 con la consapevolezza di sapere già a cosa stavo andando in contro... Parto ma niente, mi rimangono poco più di 10 €, già sconfortato provo qualche euro ad halloween forniture ( l'unica che fino a prima mi aveva dato qualche soddisfazione) un paio di vincite grosse e sono volato. Sfortunatamente l'ultimo giorno ad una 80/90 da wag ancora da completare strarburst e white King mi abbandonano completamente, nonostante questo riesco ugualmente a completare la welcome con 108,5€ ed una 10/15€ nei bauli. Grazie a babbo betsar e soprattutto agli auturi del post, alla prossima PS si accettano consigli su come pulire 600/700, mi sembra di aver letto su che qualcuno aveva usato un metodo multipla, qualcuno può spiegarmi meglio? Grazie in anticipo
-
@Renfal Cioè sulla multipla una la fai in dutching e le altre due le banchi?
-
@Yukio In dutching spesso si trovano rating più alti del punta-banca, ma variano più facilmente, quindi solo il primo perché è meglio contropuntare subito. Gli altri meglio bancarli su betfair. Almeno per la mia esperienza, ciascuno ha i suoi sistemi
-
ragazzi ho provato a scrivere una mail perché non potevo mettere il codice WELCOME1, ma stamattina mi hanno risposto che non sono eleggibile al bonus perché ho fatto un prelievo il 18/12 di circa 40 euro prima di un deposito qualificante... ma il prelievo non bruciava l'eventuale welcome2/3? vuol dire che voi non avete mai prelevato niente? scusate in anticipo sicuramente sono io che non ho capito a pieno e pensavo erroneamente di poterla fare.
-
@Renfal Lo so che si trovano rating più alti, non pensavo si potessero fare le multiple miste tra bancate e dutching. Ti è variato molto l'importo da bancare? La maggiorazione era un'altra promo che hai attivato?
-
@Yukio no BetStars da una maggiorazione del 5% sulla vincita netta sulle multiple a partire da 3 eventi con quota di 1,5 ciascuno. Non si attiva, è automatico. In realtà molte multiple le ho perse alla prima, quelle che sono andate avanti nella maggior parte dei casi hanno avuto un calo delle quote e spesso ci sono andato in positivo. Ma lì è questione di fortuna, se spezzetti le multiple comunque penso sia difficile che le quote aumentino sempre e nel calcolo finale si possa andare in perdita, ma il rischio c'è
-
@Renfal come calcoli la bancata/contropuntata nella multipla con maggiorazione? ovvero come imposti il moltiplicatore?
-
@loopsa vincita netta (vincita - puntata) + 5%, + puntata / puntata. Quella è la vera quota, nel moltiplicatore metti 1 ai primi due eventi e la quota calcolata al terzo. Attenzione, se vinci la multipla la differenza arriva come bonus un paio di giorni dopo, inizialmente la maggiorazione non si vede
-
Ragazzi consigliate di fare questa promo ora che stanno i bauli misteriosi o meglio attendere? Inoltre cosa cambia fare la welcome 2 e 3 con 100 euro di bonus, quindi depositare 200 anziché 400, invece di 200? Si è svantaggiati?
-
@marino91 potresti aspettare ma nn è detto che il discorso missioni slot riprenda. purtroppo nn lo sappiamo. anche il discorso bauli misteriosi è piuttosto "misterioso" passami il termine. non sei svantaggiato, semplicemente se depositi 200 ti danno 100 di bonus e devi raggiungere 300 punti.
-
@loopsa va bene grazie dei consigli. Un ultima domanda: quando si sospende di giocare si esce dalla slot con un tasto oppure basta chiudere la schermata? Inoltre i bauli vengono sempre assegnati con l' avanzare dei punti?
-
Salve non avendo moltissima liquidità per riuscire ad attivare tutte e 3 le welcome, la mia idea era di fare un punta e banca del deposito ( sperando di perdere su stars ) però il mio dubbio è che usi il saldo bonus prima del reale o è il contrario visto che per il punta e banca userei betstars?
-
@Mafflik anche io ho fatto così...
-
@fantello91 prendono sempre prima il saldo bonus... Non mi è chiara l 'ultima parte della domanda...
-
@lia Quindi in sostanza alle slot hai usato i 100 euro del deposito giusto? Mi riferivo al fatto che il bonus è legato al casinò quindi magari facendo una scommessa non lo andava ad intaccare e veniva usato il saldo reale
-
@marino91 chiudi pure la schermata. i bauli vengono assegnati quando raggiungi tot punti (quindi tot volume di gioco)
-
@fantello91 scusa ho capito male io... Il bonus riguarda le slot... Il deposito che hai fatto ad es. 100 euro ci fai un punta e banca o un punta punta.... A un rating il più alto possibile...
-
@lia perfetto grazie mille
-
@Montaxer Iniziavo con 20 cent. in ogni slot poi se non pagava provavo 50 giri a 50 cent. o 1€. Se ancora non pagava cambiavo slot e via così. Quando sono arrivato a 700€ di bonus ho iniziato a colpi da 2€. Comunque non si può mai sapere va molto a [censored] nella welcome 2 ho chiuso a 130€
-
come non detto.
Al momento del deposito mi dice "inserisci un codice valido" ..quindi credo che non posso più sfruttarlo, ma non ho capito il perchè..c'era un termine di scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet