PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
È ancora sfruttabile?
-
@Frisk7 Si
@Cobra-Kai 140€ con ancora 500 punti, è dura! Bauli e missioni profittevoli sono in ferie :face_with_cold_sweat:
@fede155 al momento non ci sono promozioni complementari che ti permettono di sfruttare appieno la welcome casinò(si può solo sperare di completare il waggering). Sei novizio e ti invito a rileggere almeno gli ultimi messaggi (la stessa risposta la trovavi solo 7 messaggi prima) -
Io sono tra i fortunati a cui è stata attivata la promozione “manualmente” tramite il servizio clienti. Chattando con operatore e dopo aver versato i primi 100€ sembrava tutto perso... ma dopo circa una settimana mi mandano mail abilitandomi alla promo!
- Welcome1 = 0,00 €
- Welcome2 = 135,00 €
- Welcome3 = 460,00 € (qui ero rimasto con 45€ e 350 punti da fare ma White King ha fatto il botto )
...senza contare tutti i bauli, le monetine, i bonus cash e le missioni completate gratuitamente!!!
Ringrazio ancora @pixeLbruciato per averci regalato questa guida, e posto uno screen perché ho letto di utenti che non credono a questi profitti.
.
-
+48,25 con uno dei bonus da 12,50 ottenuto dal baule natalizio, tutte spin da 0,40€ su WhiteKing
-
Giusto due cose non ho capito...
-
deposito 25 euro con welcome 1, poi gioco 100 euro e se li perdo tutti mi danno 100€ altrimenti ho guadagnato?
-
per il welcome 2 e 3 quanto bisogna depositare? E siccome per la welcome 2 bisogna depositare entro 14 giorni, welcome 1 va completato in 14 giorni?
-
-
@Lepre56 welcome 1 devi deposito 100... perché ti danno il 100% quindi se vuoi 100 depositi 100.. mentre la 2 e la 3 sono al 50%, quindi se vuoi il Max versi 400+400
-
@Lepre56 I welcome hanno scadenza di 1 mese dal deposito.
-
@Lepre56 Come ti ha detto Santi91, hai un mese di tempo per completare la welcome1, però se vuoi fare anche la 2 devi fare il secondo deposito entro 14 giorni dal primo, anche se hai ancora in corso la welcome1.
-
Raga vorrei iniziare la welcome 1.... mi consigliate di depositare il massimo quindi 100€, che renderei prelevabile con una punta/banca.. poi i 100 di bonus come da guida...giusto? Mi confermate di aver capito bene? Grazie
-
@capand Si ma non puoi prelevare se no perdi la w2 e 3...
-
Si si grazie.... preleverei quando finisco tutto
-
@capand allora si... ti conviene 100 comunque...in bocca al lupo
-
@kiky27 grazie
-
Ma perché io non riesco a trovare White King?
-
@matali63 assicurati di essere in PokerstarsCasinò, vai nella sezione slot, quindi ordina le slot per ordine alfabetico, sarà più semplice trovarla
-
A qualcuno di voi è mai capitato che white king non caricasse? A me rimane costantemente allo 0%, mentre tutte le altre slot caricano correttamente
-
Ho provato a fare un deposito con paypal di euro 100 inserendo nel campo welcome1 ma la risposta del sistema è "Inserisci un codice bonus valido". Non ho questo tipo di bonus? (eppure nelle promozioni mi dice esserci) Oppure non bisogna depositare con Paypal ma solo con carta credito? Grazie
-
@albeit grazie mille, trovata. Se entri nel casinò dalla app di betstars non c'è.
-
@Efeinan prova a cambiare browser, cmq può dipendere dal fatto che bisogna abilitare Adobe Flash
-
@espox69 con paypal funziona sicuramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet