PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Yukio Si, una volta quello da 4€, un tre volte quello da 2€ e una volta quello da 0,40€, alla fine è sempre guadagno.
-
@Santi91 Ma anche nella benvenuto non davano bonus per i tornei?
-
@Santi91 Sono gli spin and go.
-
-
@Frisk7 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Sono gli spin and go.
Esatto, però io non li ho visti da nessuna parte questi spin&go. Quelli della benvenuto intendo!
-
@Yukio Li trovavi dentro i bauli natalizi, si trovava o la chiave, o piccoli bonus, o bonus per tornei spin&go.
-
@Yukio Sono nella sezione poker, li trovi nella barra orizzontale dove puoi selezionare la tipologia di gioco. Penso che accreditino dei ticket, quindi se hai ticket lo dovresti vedere nella cassa (?)
-
@Frisk7 Io dall'applicazione di pokerstars andavo su Strumenti - Ticket per i tornei
-
@Santi91 Ma le slot le giocavi anche da smartphone? Sono valide le giocate se effettuate da app su smartphone?
-
Io credo sia finita la "pacchia" per queste benvenuto.. Purtroppo io le ho iniziate solo un paio di settimane fa e tra le missioni giornaliere e bauli natalizi (che almeno davano qualcosa di interessante), si tirava fuori qualcosina anche senza riuscire col wag..
i bauli standard (rossi e blu) a me danno solo qualche monetina e qualche punto verde.. ora se hanno levato le missioni la vedo dura.
L'unica è avere la bdc e completare il wagering, altrimenti non esci nemmeno in pari per sbloccare i depositi, a meno che non trovi qualche sure
Sinceramente non so più che strategia attuare, se non spinnare tutto e incrociare le dita. -
@Frisk7 No solo da pc, la mattina i primi 50€ e il pomeriggio gli altri 50€ per sfruttare al massimo il boost per i bauli.
@BobLeeSwagger lo penso anch'io, però considera che solo di monetine ne ho fatte circa 1300 che sono praticamente 13 euro. Credo che qualche altra missione slot la metteranno prima o poi. -
Quindi non consigliate di farla ora per mancanza di premi aggiuntivi? Cosa mi consigliate di guardare per capire che è il momento giusto? Le missioni di Betstars e cos'altro...?
Un'ultima domanda: ho letto il regolamento dei bauli, di come funzionano i boost, ecc ecc... questa cosa ha condizionato le vostre giocate? Non so, per sfruttare al massimo i boost od ottenere il baule "speciale" dopo i 4 bauli normali in una sola giornata, o cose così... in caso, come vi siete regolati?
Grazie mille! -
@Ninja_Rob Probabilmente se vedi prossimo boost tra ore x stoppa le giocate e attendi.
-
Come faccio a sapere se posso partecipare a questa promozione?
C'è una guida? -
@Lepre56 questa è la guida. Leggi il primo post
-
@Santi91 scusa... Come al solito credo di non aver capito... Le missioni giornaliere, quelle da 100 euro sulle slot, le accettavi ma non ci mettevi soldi tuoi ma usavi i soldi bonus delle welcome 1/2/3?non so se mi sono spiegata?
-
@lia Esattamente, ho sempre usato il saldo bonus, trascorsi 12 giorni dal primo deposito ho effettuato il secondo e dopo altri 12 giorni il terzo (o una cosa del genere, non ricordo entro quando si deve depositare per sfruttare il bonus successivo). Comunque al di là della missione natalizia dei bauli, la Welcome 1 permetteva di ottenere sicuri 62€ (il minimo accredito del bonus delle missioni slot), il problema è se si perdeva il bonus nel giro di qualche giorno e non si riusciva a massimizzare la missione slot.
Ho depositato per la Welcome 2 il 12 Dicembre e l'ho completata oggi, 100€ al giorno, nessuna fretta di cercare di completarla subito.
Il mio consiglio è magari di aspettare qualche giorno, se magari mettono nuove promo delle slot (uguali o redditizie rispetto alle precedenti non saprei, ma giusto per cercare di sfruttare al massimo la Welcome). -
@Santi91 ma perché io mi perdo delle cose così importanti? Poi vado ai guadagni del mese e lì mi do la botta finale... Tutti che straguadagnano... Bho non sono buona io... Grazie per avermi risposto....
-
@lia il consiglio che posso darti è quello di spulciare sempre le discussioni qui sul forum che si trovano sempre tante informazioni utili. Scoprirai inoltre che alcuni bookmakers hanno missioni come betstars, altri hanno un premio cashback come lo stesso Betstars, ma anche Sisal, StanleyBet, Bwin ed altri.
-
@Jordan-Belfort ti ringrazio... Farò come mi hai detto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet