PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Oh niente eh zero sulla WELCOME 1 , doppio zero sulla WELCOME2 .... datemi qualche consiglio sulla WELCOME3 va per cortesia...
-
@mok78 l'unica cosa che puoi fare e sperare nel [censored]
-
la welcome3 con quanto si deve versare?
-
@mok78 400 come la 2!
-
Grazie mille LINK!! melo devo fare attivare manualmente ma oggi in chat non ce nessuno!!
-
Ho fatto la welcome 1 e mi sono rimasti 3 centesimi di bonus, cosa devo fare ora? Annullare i 3 centesimi dal menu o fare direttamente il secondo deposito con Welcome2?
-
Buongiorno e Buone feste a tutti!
Conclusa la Welcome 1 con mooolta calma(Infatti non ci sono stato dentro per la W2 e la W3) con un bel +195.2!
Solo Starbust e solo la sera.
Ciao a tutti ci si vede il prossimo annooooooooo -
Ciao, innanzitutto grazie mille per la guida! Avrei una domanda: statisticamente parlando, com'è possibile che sia profittevole questo bonus? Tralasciando le testimonianze di vincite tra l'altro anche molto alte (saranno lo 0,00001% o magari... testimonianze un po' "gonfiate", diciamo così ), parlando di casi "in media", come può un bonus da 100 euro con wag x24 (parlo di Starburst) fruttare con una probabilità di vincita del 96%? Matematicamente parlando, dovrebbero rimaner fuori sui 15 euro, forse un po' di più, mi chiedo se vale la pena rischiare considerando che poi bisogna sbloccare il deposito...
Forse sottovaluto il bonus dato dai bauli? -
@Ninja_Rob esatto, vale la pena tentare visto che qualcosina guadagni sicuramente dai bauli.
Strategia alternativa: giocati tutto il bonus istantaneo alla roulette (rosso o nero) cercando di raddoppiarlo. Se ci riesci il wagering è come se si dimezzasse e lo completi sicuramente (starburst a spin bassi è l'opzione più safe), se non ci riesci riprova con la welcome successiva (qualche baule lo sblocchi anche così quindi anche se dovessi essere sfortunato ci perdi niente o molto poco).
-
@Ninja_Rob questa offerta ha EV pari a zero infatti .
SI può guadagnare solo grazie alla varianza delle slot ( in pratica a fortuna )
-
Ho domanda veloce .
Ho terminato la welcome1 con welcome 2 da fare , e nel mentre mi è arrivata un' offerta esculsiva del tipo " deposita 50 con codice PSCAS50 per ricevere 50 euro di bonus istantaneo " .
Posso fare l' esclusiva senza problemi prima della welcome2 senza che vada a perdere la seconda parte della benvenuto ?
-
Non riesco ad entrare in White King... Mi dice impossibile aprire il gioco richiesto... È successo anche a voi?
-
@ChaosNick quanto puntavi ad ogni spin?
-
@lia ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Non riesco ad entrare in White King... Mi dice impossibile aprire il gioco richiesto... È successo anche a voi?
devi accettare l'uso del flash
-
Mi sa che oggi sono proprio finite le missioni slot peccato :(..
-
Finito la Welcome 2, Starbust solo per 3-4 giorni (fino a quando non è stata tolta dalle missioni) poi tutto Hallowen Jack e oggi ho giocato circa 1100€ a White King, chiudo con +680,21 e circa 80 tra missioni e tornei poker.
-
@Cobra-Kai ho fatto ma niente
Edit. ci sono riuscita ...ti ringrazio! Buon Anno!!! -
@Santi91 che mega fortuna
-
@cinghialeansioso Guarda ero rimasto con 120€, poi Hallowen Jack mi si è attivato il mini gioco e una marea di Wild, sono arrivato a 420€ e 400 punti per completare; ho continuato con i 100 al giorno per le missioni slot e i punti aumentavano e il bonus bene o male non scendeva di moltissimo ed oggi con White King ho fatto un 250 giri da 0,40 centesimi e preso poco, ho deciso di giocare da 1,2€ visto che White quando paga, paga bene e da lì un paio di vincite da 150, 80, ecc ecc. Starbust come già detto utilizzato pochissimo per via del cambio missione slot.
-
@Santi91 Tu variavi l'importo della giocata? Che tipo di missioni e tornei hai fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet