PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Taccio96 comunque leggendo un po' mi sa che prima di prelevare è meglio aspettare di terminare la welcome 3...perché c'è scritto che possono toglierti eventuali bonus istantanei..quindi NON prelevare
-
@cinghialeansioso ok grazie.. per quanto riguarda le slot cosa consigliate ora? con la welcome 1 starburst mi ha dato un +50, mentre con la welcome 2 mi ha portato a 0
-
@Taccio96 io non consiglio slot perché i superninja mi cazziano… diciamo che io eviterei starburst in sti giorni..o quantomeno io non la uso più..
-
@cinghialeansioso xk dovrebbero cazziarti? Pure sulle slot capisco i rigori, le nuove benvenuto di book minori, strategie su wag infiniti, ma su slot non credo che ci sono segreti se no non sarebbero su ninjabet...
Ps parere mio personale, senza offesa -
@kiky27 nel senso che io mi son permesso di consigliarne una ma pare non si debba fare...quindi taccio
-
niente da fare ..welcome 1 conclusa a 0 ( mi rifaccio con 10€ di bonus dai bauli, sempre meglio di niente) sono indeciso se procedere con la welcome 2.
quanto consigliate di depositare? -
Dopo aver perso la Welcome2, adesso sto girando a rotazione le slot che permettono di completare le missioni giornaliere, ma devo dire con grande apprensione. Tra l'altro a me succede una cosa strana: quando una slot mi fa perdere, posso cambiarne anche quattro o cinque ma il risultato non cambia. È molto frustrante. Per cui, dopo aver soddisfatto la condizione dei 100 euro giocati al giorno, alla fine torno da Starburst, che nel mio caso risulta la meno peggio.
Quindi, è proprio una cosa soggettiva. -
@cinghialeansioso ah ne, questo non lo sapevo sto seguendo poco il forum e mi sono un Po persa
-
@MarcoRubino ciao Marco posso chiederti quanto mettevi nella starbust come "valore gettoni" e come "livello" grazie. PS è la prima volta che apro una slot
-
@cinghialeansioso ci rendiamo conto che è una cosa assurda?
Non mi riferisco a te -
@Paperoga82 il discorso è che tendenzialmente hanno perfettamente ragione. Io ho solo notato che da quando starburst ha avuto quel giorno di down non paga più come prima.. ovviamente poi è solo una mia impressione.. e ovviamente conta solo la fortuna.. è anche sparita dalle slot nella lista missioni..forse hanno notato che in molti la usavano per la benvenuto e x la missione giornaliera e si sono fatti due conti..forse no. Io x il momento preferisco andare con altre..ma ribadisco che conta solo la fortuna
-
@cinghialeansioso no non hanno ragione.
Sono super perchè prima erano novizi aiutati da altri super.
A quello mi riferivo, non al fatto che starburst non paghi perchè è vero.
Con la prima welcome sono arrivato vicinissimo a finirla, la seconda molto, molto lontano dal terminarlaPoi, se vogliamo, c'è un altra slot che ho menzionato molti post più in alto con rtp più alto di quella che ti eri permesso di suggerire e che da punti con ancora meno euro giocati...
Solo che fa cagarissimo....
-
Ciao @Filippoct10 !
Livello 1
Valore gettoni: variavo tra 0.02, 0.05 e 0.1 (ovvero puntate da 0,20€, 0,50€ e 1€) -
@Paperoga82 no aspetta la mia non vuole essere una polemica con i super eh..ne sanno 190 volte più di me ci mancherebbe..io ed altri abbiamo fatto presente la situazione Post down e noto che molti hanno avuto riscontri..poi magari da domani inizia a pagare e da i milioni .. purtroppo non ci sono strategie valide..o almeno io non le so
-
@cinghialeansioso può essere allora che sia io ad aver capito male il motivo per cui ti è stato detto di non nominare il re bianco
-
@Paperoga82 perché come detto conta solo la fortuna e dare consigli sulle slot da usare è effettivamente inutile..
-
@cinghialeansioso la fortuna con la C maiuscola
-
Sera a tutti, anzi buongiorno io con abbondanza di c**o ho chiuso adesso la WELCOME 1 con +71€ ho usato solo sturburst facendo una cinquantina di giri iniziali da €0,20 e poi tutti da €1
-
@Nelke anche per me è lo stesso. Per completare le promo giornaliere dove devo puntare 100 euro me ne esco mediamente con un -10 o -15. In 2 settimane non ho mai visto una vincita significativa. Starbust o Jumanji sono le uniche che continuano a darmi qualche gioia ma finire il wg la vedo dura. Lode a chi c'è riuscito con tutte e tre le promo ;-).
-
@cinghialeansioso ancora parli di sta slot
In ogni caso, qualche giorno fa con 2 instant bonus ho messo giri automatici, 750 e 1000 giri da 0.2. Uscito entrambe le volte in positivo. Questo significa che adesso è la top slot? ASSOLUTAMENTE NO
Detto questo, nessuno ti impedisce di dire quale slot è meglio, ti ho solo detto che quello che dici non ha nessuna evidenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet