PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@loopsa ma li prende assieme o divisi?
-
@Paperoga82 fa tutto parte del tuo credito. Ma ovviamente quando usi il tuo credito viene consumato prima bonus e depositi mai giocati
-
@Paperoga82 la tre la devo ancora finire. le prime 2 tra bauli missioni slot bonus ecc più di 200 euro li ho tirati fuori credo.. non ricordo se prende prima il bonus o no..ma se hai ancora i 400 euro da pulire ti cambia poco
-
@loopsa ok, il dubbio era se mi prendeva i bonus separati
quindi scommettendo 20 0,50 di bonus e 19,50 di miei non giocat e così via
-
@Paperoga82 nono nn sono separati
-
@loopsa adesso provo grazie.. invece mi confermi che se ora faccio il deposito per la welcome 3 dopo aver ottenuto il bonus posso prelevare il saldo precedente (vincita scommessa welcome 2 più vincita bonus welcome 1) senza problemi?
-
@Taccio96 questo nn lo so. Io per evitare problemi lascio tutto lì finché nn le finisco
-
@loopsa teoricamente si può prelevare dopo il deposito welcome 3. Ad alcuni è arrivata la promo cracker dopo aver prelevato
-
@cinghialeansioso perfetto allora
-
@cinghialeansioso beh mi cambia per sapere se segnarli come perdita o guadagno
-
@loopsa qualcuno nei giorni precedenti mi aveva detto di sì ma volevo più pareri
-
@cinghialeansioso tu mi dici che è possibile quindi? cosa sarebbe la promo cracker?
-
@Taccio96 io non ho ancora prelevato anzi ora che ci penso dovrei farlo… se cerchi nel forum c'è scritta.. comunque prova a chiedere a qualcuno se ha già prelevato..credo che dopo il deposito welcome 3 non ci siano problemi
-
@Taccio96 comunque prima di prelevare aspetta chi sa con certezza che puoi farlo
-
cmq starbust fa cagare, 1 punto accumulato e 5 euro persi. non so come fate a consigliarla, provo le altre..
-
-
@Taccio96 comunque leggendo un po' mi sa che prima di prelevare è meglio aspettare di terminare la welcome 3...perché c'è scritto che possono toglierti eventuali bonus istantanei..quindi NON prelevare
-
@cinghialeansioso ok grazie.. per quanto riguarda le slot cosa consigliate ora? con la welcome 1 starburst mi ha dato un +50, mentre con la welcome 2 mi ha portato a 0
-
@Taccio96 io non consiglio slot perché i superninja mi cazziano… diciamo che io eviterei starburst in sti giorni..o quantomeno io non la uso più..
-
@cinghialeansioso xk dovrebbero cazziarti? Pure sulle slot capisco i rigori, le nuove benvenuto di book minori, strategie su wag infiniti, ma su slot non credo che ci sono segreti se no non sarebbero su ninjabet...
Ps parere mio personale, senza offesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet