PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Conclusa la Welcome1 con +355€ tra bonus bauli e vincita finale! Ready for Welcome2
-
@Marshmello che slot e spin da quanto?
-
@loopsa Ho variato molto, ma prevalentemente starburst e white king. Spin da 0.5€ massimo 1.2€
-
Ciao a tutti! Io avevo una domanda circa i punti da generare per rendere prelevabile il bonus.
Per la welcome 1 si depositano 100€ per avere 100€ di bonus e quindi dovrò generare 300 punti di bonus per rendere prelevabile il bonus, quindi con Starbust si movimenterebbero 300punti8(€/punto)=2400€, mentre con White Knight si movimenterebbero 300punti3(€/punto)=900€.
Per la welecome 2 e 3 si depositano 400€ per avere 200€ di bonus e quindi dovrò generare 600 punti di bonus per rendere prelevabile il bonus, quindi con Starbust si movimenterebbero 600punti8(€/punto)=4800€, mentre con White Knight si movimenterebbero 600punti3(€/punto)=1800€.
Quindi per le 3 welcome bisognerebbe movimentare sui 12.000€ per Starbust e 4.500€ per White Knight.
Il ragionamento che ho fatto è giusto? -
@fabioNB931 si, è corretto
-
Quindi serve una liquidità di almeno 4500€? Può essere un po' un problema per me ahah
-
@fabioNB931 no, non serve quella liquidità, in quanto dovrai giocare solo con il saldo bonus, ti servono solo i soldi per i vari depositi
-
@fabioNB931 Piccola correzione, non è White Knight, ma White King
-
Ip devo prelevare ma mi dice che ce un bonus da 300 ma non so come vedere i termini ... come faccio?
-
sono un pò teso
l'altra volta avevo ricaricato 300 e dovevo fare 450 punti
ora 400 e i punti son 600
ci sarà da lavorare
e oggi le slot non sono mie amiche
-
@Chomp96 Ah ok, grazie mille! Mi era sfuggito questa cosa!
-
Welcome2 completata
642.45 + circa 20 euro di cash dai bauli + 36 euro di bonus dai bauli
Principalmente Book of Dead (molto fortunato in questi due giorni) e White king ogni tanto per velocizzare punti -
Welcome2 ancora in atto, vinti 375€ con Hallowen Jack oggi, speriamo pian piano di finirla.
-
@Cobra-Kai Cobra ma come hai fatto a fartela attivare?
-
@ninjulio scusa che calcoli hai fatto ?
a me il valore atteso di questa promo da zero ....
-
peraltro strano che nessuno l' abbia notato ma usare una qualsiasi slot è assolutamente indifferente in quanto il wagering è tarato sull' RTP della slot ....
-
per questa promo non ha senso spinnare più basso possibile perchè essendo la ricompensa attesa zero più si gira e più ci si avvicinerà a questo valore ( zero appunto ) .
ha senso spinnare ad importi medio/bassi ( ma non minimi ) sperando di entrare in una fase positiva della slot
oppure sempre per lo stesso motivo sarebbero preferibili slot a varianza medio/alta
-
@Barcollo ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
per questa promo non ha senso spinnare più basso possibile perchè essendo la ricompensa attesa zero più si gira e più ci si avvicinerà a questo valore ( zero appunto ) .
ha senso spinnare ad importi medio/bassi ( ma non minimi ) sperando di entrare in una fase positiva della slot
oppure sempre per lo stesso motivo sarebbero preferibili slot a varianza medio/alta
Hmm, sapresti spiegare meglio ad uno zoticone che rutta e scoreggia ma non capisce nulla di matematica?
-
@ezioauditore456 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai Cobra ma come hai fatto a fartela attivare?
messo il codice welcome3
-
@Cobra-Kai non capisco nemmeno io nulla di matematica ...
allora prendiamo esempio welcome 1 devi fare 300 punti
se prendiamo la slot starbust per fare 300 punti devi girare 2400 euro
ora starbust ha RTP 96,1%
se fai 2400 euro X 96,1% ti ritroverai a fine wagering con 2306 euro ( ritorno teorico ovviamente ) , ovvero ti sei mangiato i 100 euro di bonus
prova a fare la stessa cosa per le altre slot e vedrai che la perdita sarà sempre uguale a 100 euro , ovvero al bonus
è già tutto calcolato , per cui usare una slot o l' altra non cambia nulla a livello statistico ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet