PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ragazzi per la promo welcome 2 dovrebbe essere dato insieme al bonus un baule speciale, dove posso controllare la presenza di questo baule?
-
@Cobra-Kai HF ha un buon rtp e a me ha portato fortuna
-
@Cobra-Kai quando apri la slot prima di inserire l'importo da trasferirvi clicca sul lucchetto in alto a sinistra e metti consenti su entrambi i menù a tendina, poi ti verrà richiesto di ricaricare la pagina, fallo e a quel punto potrai usarla
-
Niente, non funziona, però provo co nil mio pc vecchio
Di solito lo uso su eurobet
-
@pixeLbruciato ma se prelevo perdo solo i bonus in corso vero? non quelli che arriveranno da dopo il prelievo? Proseguiranno a propormeli e essere validi ? Cioè se io per il 26 dicembre finisco welcome3 e tutti i bonus piu starcoin posso prelevare tranquillo ? la somma comincia a essere altina
-
Ho completato la WELCOME1 con un +98,84 (tutto su Starburst).
Ora ho sul conto 100€ del deposito, 1,5€ di bonus dai bauli e appunto i 98,84€ (tot. 200,34€). Cosa mi consigliate di fare?
Punta e banca a quota alta per cercare di pulire il conto senza prelevare? Oppure lascio tutto lì e inizio la WELCOME2? -
@Eliab96 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ho completato la WELCOME1 con un +98,84 (tutto su Starburst).
Ora ho sul conto 100€ del deposito, 1,5€ di bonus dai bauli e appunto i 98,84€ (tot. 200,34€). Cosa mi consigliate di fare?
Punta e banca a quota alta per cercare di pulire il conto senza prelevare? Oppure lascio tutto lì e inizio la WELCOME2?quota super alta perchè devi essere sicuro di perdere la puntata altrimenti ti resta tutto su betstars
-
@Manuelino Okay, quindi mi consigli di depositare 400€ con WELCOME2?
-
@Eliab96 io ho tenuto tutto li e attendo alla fine di tutto per puntare e prelevare, dipende dalle tue possibilità liquide e tempi.
Ho puntato solo quando c'erano offerte su sport o missioni con bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Manuelino Allora penso che farò anche io così. Grazie.
-
Ragazzi consiglio a tutti se non è già stato detto di cambiare il limite di deposito che di default è impostato a 100 euro altrimenti non si può usufruire a pieno delle welcome2 e 3 anche perché ci vuole una settimana affinché il nuovo limite diventi effettivo
-
@banonnobanana ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai quando apri la slot prima di inserire l'importo da trasferirvi clicca sul lucchetto in alto a sinistra e metti consenti su entrambi i menù a tendina, poi ti verrà richiesto di ricaricare la pagina, fallo e a quel punto potrai usarla
io vedo cosi..
il lucchetto l avevo cliccato
non va con edge chrome e fiefox
provato con chrome su un altro pc
adobe flash aggiornato ieri
-
@Paolo88 Ti si apre direttamente nella schermata appena depositi
@Manuelino se prelevi perdi la possibilità di fare i bonus disponibili. Però potranno offrirtene altri.
Mentre i bonus in corso, ovvero quelli già attivati li puoi continuare.
Io ho prelevato subito dopo aver depositato per la welcome 3 -
Mentre per prelevare circa 1200 con Postepay pensate possano esserci problemi? Consigliate di prelevare 600 e 600?
-
ha una scadenza questa promo ?
-
Si conclude qui la mia sfigatissima esperienza con questa promo. Fatte tutte e tre le Welcome senza terminare mai il wag per nessuna delle 3 offerte. Forse con i bauli sono andato a guodagnare qualcosina ma nulla rispetto alle aspettative.
Ringrazio Betstar per avermi dimostrato che alle slot si perde sempre(salvo bdc).
Grazie comunque allo staf ed agli altri utenti per i consigli e per la guida. -
@Cobra-Kai Io uso Chrome e la finestra che si apre dal lucchetto la vedo diversa da come la vedi tu, a questo punto purtroppo davvero non so come aiutarti, non ne so davvero nulla riguardo il funzionamento di questi sistemi. Io avevo risolto il problema chiedendo consiglio qui nel blog a qualche utente più esperto, nel darti il mio consiglio non ho fatto altro che riportare le sue parole.
-
Domanda. Io ho terminato il mio bonus prima di raggiungere i 300 punti. Ho 0.05 di saldo bonus non sfruttabili dato che le puntate minime sono da 0.10.. Come faccio a terminare la WELCOME 1 ed iniziare la 2???
-
@pixeLbruciato questa è una notizia meravigliosa, quindi posso prelevare subito dopo il deposito per la welcome 3?
@kiky27 a quanto pare quindi si può prelevare subito dopo il deposito per la welcome 3, attendo solo un'ulteriore conferma da @pixeLbruciato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet