PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@andrea211299 non puoi prelevare dopo che hai iniziato la welcome1 se vuoi fare anche welcome2 e welcome3
-
@InBorghese In pratica devo cercare di perderli? Qual'è il rollover?
-
@loopsa Non sono prelevabili nemmeno dopo la W3 anche in caso perdente, credo.
-
@leucantemo nessun rollover, punti banchi e prelevi appena finisci la promo
-
Ieri si è infranto il sogno della welcome3 a 558 punti, Starburst si è mangiato 120 euro in sol boccone, c'è stato un drastico cambiamento dopo il Black out delle slot netent..... Come dice Pinuccio..... Coincidenze...... Cmq tra bauli e tornei poker +35 euro...... U nient è brutt.....
-
@leucantemo beh ovvio che se finisci la w3 con punta banca puoi prelevare cosa vuoi
-
@Sandrone lo volevo dire io...dopo il blackout a me sta mangiando praticamente tutto e io gioco a 10 cents eh… starburst dovrebbe ridare il 90 e passa x 100... a me c'è stata una sera in cui ha girato 7 ore e mi ha mangiato 80 euro...boh..
-
comunque da qualche parte avevo letto che Troll Hunters era una buona slot.. mi ha mangiato 22 euro in mezz'ora spinnando da 20 cents..
-
@cinghialeansioso non credo che si possano manipolare le slot, però è tutto strano, ti dirò che non è l unica che non sta pagando anche white king e jumanji hanno preso la stessa strada, con la welcome2 mi mancavano tipo una 50ina di punti ,entro in white king con 10 euro e non sono più uscito.....ho completato il wag......
-
@Sandrone boh..io la 1 ho fatto pena...ero arrivato a 250 e ho iniziato a spinnare da 50 cents con starburst e nel giro di 4 ore me li ha mangiati tutti.. questa ho deciso di farla da 10 cents per sfruttare le missioni slot ma dal blackout non vinco più una mazza in nessuna slot… x fortuna tra poker bauli e missioni slot tra 1 e 2 un 70 80 euro li ho tirati fuori
-
@InBorghese Questo volevo sapere. Se dovessi non vincere nulla con i bonus, dovrei puntare/bancare una volta tutto il deposito e poi, a prescindere dal risultato, potrei ritirarlo? In pratica perderei solo quell'X% dovuto al punta e banca, giusto?
-
@cinghialeansioso Mia stessa impressione.
-
@leucantemo Yes... Se trovi buoni rating sulla serie a ti consiglio fino a 20 Eur di puntare e bancare quello ( solo 12x) che col salvabolla se hai fortuna puoi vincere 20 Eur
-
Io sono uscito dalla welcome 1 con ben 0 euro su starburst
-
@sipemopo92 una volta che vinci qualcosa dalle slot ed hai completato i 300 punti richiesti per il wagering non hai bisogno di puntare e bancare quella vincita perchè è già prelevabile
-
Ho appena finito di leggere i 500 messaggi che avevo arretrati, aggiunti i sopravvissuti alle liste, aggiornato il saldo.
Non avete idea di quanto mi faccia piacere vedere quanto questa discussione sia stata proficua questo mese. Non so voi, ma dopo un novembre fiacco, con le welcome contiamo 25000 euro di guadagni, senza contare tutti gli altri proventi da bauli, missioni e da chi non ha voluto condividere il proprio guadagno.
12000 visualizzazioni, 2700 commenti, davvero grazie a tutti per aver contribuito ad alimentare questa discussione.
Spero possiate farvi tutti un bel regalo per natale, offerto da Babbo Betstars. -
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ho appena finito di leggere i 500 messaggi che avevo arretrati, aggiunti i sopravvissuti alle liste, aggiornato il saldo.
Non avete idea di quanto mi faccia piacere vedere quanto questa discussione sia stata proficua questo mese. Non so voi, ma dopo un novembre fiacco, con le welcome contiamo 25000 euro di guadagni, senza contare tutti gli altri proventi da bauli, missioni e da chi non ha voluto condividere il proprio guadagno.
12000 visualizzazione, 2700 commenti, davvero grazie a tutti per aver contribuito ad alimentare questa discussione.
Spero possiate farvi tutti un bel regalo per natale, offerto da Babbo Betstars.Betstars non caccia la grana. É ostico.
Mannaggia a lui.
Betstars infame per te solo ninja lame. -
@pixeLbruciato ti sei dimenticato di me ci sono anch io con circa 650 w1...
-
per caso in questo periodo Starburst sta restituendo poco? mi sono andati via 70€ e ho fatto solo 28;62 punti
-
@Taccio96 Decisamente è così, almeno per quanto mi riguarda. Ma dai post più sopra leggevo che dopo il blackout anche altre slot stanno pagando poco o niente. Ieri per disperazione ho provato Sails of gold e sono colata a picco. Mannaggia, la Welcome2 l'ho già data per persa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet