PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Chomp96 in pratica posso giocare quel bonus sulle slot dei marchi scritti li? e fare i 18.75 punti, ma non avendo ancora esaurito il mio primo bonus (quello della welcome 2) lui quale prende per primo?
-
@Gamberone Devi mettere in pausa il bonus della Welcome2.
-
@Nelke capito, allora prima esaurisco quello della welcome 2, grazie
-
@Gamberone In realtà non è necessario esaurirlo prima, basta che vai in Account, Bonus e fai clic sul bonus Welcome. Ti comparirà il pulsante Pausa. Devi cliccare su quello, così quando entri nella slot potrai selezionare gli altri 18,75 punti.
Ovviamente, potrai riprendere la Welcome2 quando vorrai. -
@Nelke perfetto allora provo ad usare la tattica BDC e speriamo bene ahhaha grazie!
-
Qualcuno sa indicarmi una slot con poco wagering che non sia la white king ( non me la apre )
-
@SunPipe ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Qualcuno sa indicarmi una slot con poco wagering che non sia la white king ( non me la apre )
Nemmeno a me
mi rimangono 70 euro e devo fare quasi 400 punti, impresa disperata
in compenso ho fatto 4 bauletti oggi
-
Welcome 1 e 2 bruciate in compenso faccio 120 euro con il bonus di 16.50 dove dovevo fare 24.75 punti
-
Pazzesco, con i primi 100€ di bonus sono riuscito a totalizzare ben 31 punti su 300
-
oggi hanno levato starburst tra le slot disponibili per la missione 3... ne esiste una con ritorno economico simile? Dead or Alive e Troll Hunters come sono?
-
Finito ora tutto, compresa la pulizia deposito. Conclusa solo la WELCOME2 con +419,20. Grazie mille fratello
-
@Wolf90 che slot hai usato e spin da quanto? Grazie
-
@cinghialeansioso solo ed esclusivamente starburst, se posso dare il mio modesto parere, quella slot sembra fatta a periodi, cioè capita che per due ore non sgancia un euro e per le ore seguenti invece fa mega vincite ogni 3 spin. Quello che ho fatto è stare sui 0,50 fissi nei periodi "no", ed aumentare a 1 o talvolta a 2 euro quando invece vedevo che andava a gonfie vele.
Buona fortuna -
@Wolf90 ehh..io ho fatto welcome 1 e ora sono a metà 2 sempre su quella ma nada... La usavo per le missioni grazie alle quali ho tirato fuori una 50 ina di Eur ma oggi l'hanno tolta dalla lista... Grazie
-
@cinghialeansioso mi dispiace guarda, infatti dovevano farla dei miei amici e gli resta solo white king, peccato.
-
@Wolf90 l'hanno tolta dalla lista missioni..ma x la welcome si può ancora usare
-
@cinghialeansioso aaah ok non avevo capito, perchè non eri il solo a dirlo, pensavo l'avessero tolta dalla welcome
-
Ragazzi una domanda: penso si sia buggato qualcosa non lo so,ho finito le 3 welcome ma mi da ancora la welcome 3 attivabile,se metto il codice a dispetto delle prime 2 welcome nelle quali mi dice che il codice non è valido in questa mi fa andare avanti.In effetti non ho ricevuto alcuna mail che mi confermava della welcome 3 che comunque poi ho ricevuto.che dite provo a caricare altri 200 con il codice?in chat ho chiesto vagamente per 1 altro bonus che ho winter series(mai usato) ho chiesto se ho promozioni disponibili mi hanno detto di no da la ho dedotto che non possono vedere i bonus che ho da riscattare in chat
-
Noooo mi hanno tolto starbust dalle missioni giornaliere :(..
-
rega scusate non ho letto ancora tutta la discussione volevo chiedere un consiglio ai più esperti, se voglio fare spinnate da 0,5€ conviene mettere livello 5 e valore del gettone minimo o il contrario? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet