PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Grazie ragazzi
-
Ciao ragazzi, considerando il fatto che adesso bisogna fare 2,500 punti per sbloccare il bonus,
prendendo in considerazione le slot come STARSBUST o HALLOWEEN FORTUNE che tipo di wangering ci sarebbe ?
qualcuno di voi è riuscito a monetizzare sto bonus ? se è si con quale tecnica ?
gira voce di un bug su halloween fortune, ne sapete qualcosa ? -
@rikyct96 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
gira voce di un bug su halloween fortune, ne sapete qualcosa ?
Certo mi son già comprato una casa al mare
-
@Bender inutile che rispondi cosi,
se te lo dico un motivo c'è,
basta dire non lo so eh -
@rikyct96 sembra che chi ne sa qualcosa sia tu però
-
@kino so solo che c'è ma non so il come, a quest'ora non avrei chiesto
-
-
@kino non sono solito scrivere sul forum e quindi non conosco nessuno,
ma comunque avrò sbagliato pure a dirlo perché sicuramente pur sapendolo nessuno lo direbbe,
P.S non è un bug che ti fa guadagnare ma è qualcosa che ti permette di monetizzare sempre il bonus skybet -
@rikyct96 vai tranquillo era una battuta, ma se vuoi condividere quello che sai siamo qui a leggere
-
I bug sulla halloween fortune funzionano solo il 31 ottobre. E' inutile disturbare Big Fasco fino a quel giorno
-
@kino magari in privato, c'è modo di scriversi ?
-
@rikyct96 no non esiste il privato, bisogna essere creativi
-
@kino se conosci qualcuno che potrebbe sapere qualcosa, potrei contattarti tramite email mandandoti anche delle prove
-
Ho l'impressione che tornando in questa discussione tra una mezzoretta troverei una sfilza di messaggi eliminati, meglio restare online va'
-
@BettingSerginho dipende dal Riki
-
@Bender rimane chiuso nella bara ahah
-
@Bender ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
I bug sulla halloween fortune funzionano solo il 31 ottobre. E' inutile disturbare Big Fasco fino a quel giorno
pensavo di Febbraio
-
@kino oppure a cappello di paglia, ci ha appena fatto 5k ... però non era halloween fortune, avrà scoperto un altro bug
-
Questo post è eliminato! -
mi sono iscritto a sky bet , non centra niente con poker stars vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet