PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@secondbelieve più che giocare 2400 sarebbe più corretto dire che devi muovere quella cifra con il bonus istantaneo che ti viene assegnato
-
@CacNinja con dita incrociate, mani giunte e crocifisso al collo
-
@Kakà ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@CacNinja con dita incrociate, mani giunte e crocifisso al collo
Metodo migliore fin'ora
-
@pixeLbruciato grazie ancora , dopo lo 0 della welcome1 finisco la welcome2 a 181,90 , ora inizio la welcome3
ho perso quasi tutto su starburst con le ultime 30 euro ho fatto qualche giro fortunato di BJ e quindi toranto a 150 ho optato per white king dove farò anche la welcome3
-
@Kakà Preparati a sentire le madonne se questo budget continua a scendere.. Sto a 130 euro e 140 punti..! Sta diventando una agonia
-
Per la welcome2 devo depositare 400 con codice WELCOME2?
-
@fasgrint Si
-
Welcome 1 completata con un bel 94,34 di profitto
-
@CacNinja io la Welcome1 l'ho chiusa a quasi 290 punti, pensa te i porconi
-
@Kakà Parlare con te m'ha risollevato da White King, fatto sta che ora sto a 110 euro e meno 65 punti dal traguardo..
-
@CacNinja daje, io però non parlo più così se perdi non te la puoi prendere con me
-
@Kakà AAHAHAHAHA A questi livelli no, comunque indirettamente continua a scrivere post, che ora siamo a 140 euro a meno 25.. Continua continua
-
@CacNinja ormai è fatta, a quanto spinni? Quante linee?
-
@Kakà Ultime parole famose.. Dai 200 punti ho iniziato su White King al minimo, spin da 40 cent
-
@CacNinja anche nella peggiore delle ipotesi ormai è matematico che esci in positivo, io domani provo a buttarmici su sto Re Bianco e vediamo se mi va bene.
Piccolo aneddoto per far capire in che stato emotivo mi trovo: oggi dovevo spinnare 10 euro per prendere il baule, attacco i giri automatici perché già che c'ero, mi son detto, consumo tutto il boost. Ebbene mi dimentico di stopparlo e mi ritrovo da 115 e 69. Alla grande.
-
@Kakà Hai effetti miracolosi, mi mancano gli ultimi punti e becco 4 rulli su 5 tutti con leoni bianchi, con bet da 40 cent +50 euro. E' una lama a doppio taglio, ti fa scendere facilmente a volta senza mai darti nulla, ma se ingrani da grandi soddisfazioni per questa promo, considerando che 3 euro a punto.
Dai non scoraggiarti, se ci son riuscito io che ieri, nella w1, dopo appena 100 punti ero fuori.. -
@CacNinja io son felice che grazie alla W1 sono uscito da un paio di all-in shootout con circa 20 euro, perché perdere tutto ad un passo dal traguardo è stato bruttissimo
-
Sono a 112 euro e mi mancano 150 punti per completare la Welcome 3, c'è la farò a chiudere in positivo anche questa?
-
Dopo tanta agonia e stati di animo alterati, uscito dalla WELCOME2 con 157,73 euro a cui vanno a sommarsi 22 euro di bonus di bauli. Buona fortuna a tutti!
-
@PACIODAVIDE Dove te li stai giocando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet