PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato Ahahahahah addirittura
Allora la strategia diventa questa: mi gioco questo bonus e, visto che si tratta sempre di saldo bonus, torno in chat chiedendo della welcome, senza decenza proprio -
@roccobet94 È un bonus diverso
A me hanno mandato ieri un esclusiva, deposita 100 ricevi 100 bonus, dovendo fare 0.25 punti per ogni euro bonus son 25 punti.
Purtroppo le slot a me portano sfiga (tranne per una sola BDC enorme) e quindi con Book of Dead ho fatto solo 15 punti e son crollato a 10€ (avevo impostato giri automatici e me ne sono accorto troppo tardi), ho lasciato stare le slot e mi sono dato al BlackJack, se sai giocare te lo consiglio, chiuso a +40€ -
@Evaldezio Mai giocato a BlackJack in vita mia, quindi non rischierei. Provo book of dead a spin minimi e vediamo che succede!
-
@LucaBet17 livello 1, valore gettone 0,5 €
-
ma betstars ha una chat? io non riesco ad aprire la finestra dei bauli oggi..ho cambiato anche browser..
-
@superpisu account->guida->chat live
-
@Chomp96 grazie chomp..aggiornatelo anche nella pagina dei contatti se volete, ciao
https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse -
@superpisu neanch'io
-
@Pamelachan adesso chiedo in chat se hanno problemi..
-
@superpisu ok tienici aggiornati
-
come faccio a capire quanto del mio saldo proviene da bonus derivanti dai bauli e quanto invece è credito reale? non trovo il modo di vederlo. So solo quanto è prelevabile
-
@Pamelachan nulla..dopo un sacco di tempo la chat mi ha salutato proponendomi il form contatti..vabbé vediamo domani, comunque ho visto nei bonus che i bauli hanno scadenza lunga e quello natalizio non scade oggi..
-
@superpisu ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Pamelachan adesso chiedo in chat se hanno problemi..
Neanch'io ci riesco, e finora mai avuto problemi. Mi sa proprio che dipenda da Betstars.
-
Terminato la Welcome1 a 290/300...però con un bonus trovato nei bauli da 12,50€ da usare sulle slot ho tolto fuori 108€
Domani partirò con la 2 -
@superpisu insisti. Ho appena parlato con un'operatrice. Concluso nulla, ma ci sono
-
Dopo aver perso anche il bonus da 20 euro casinò, non riuscendo a finirlo anche spinnando 10 cent su starbust, mi appello allo spin of the day ma.. Non mi carica la pagina TAAAC
-
@pixeLbruciato Ho visto che parlavate di metodi per pulire il deposito velocemente, cosa sarebbe ZOOM?? Si tratta di poker?
-
Finito la Welcome 1 con un onestissimo +76,50, anche se a 20 punti dalla fine ero a +150
Comunque adesso volendo fare lo spin del giorno mi fa pagina non esistente, qualcuno sa dirmi il perchè? -
purtroppo nulla di fatto, non riesco a concludere la welcome3!
ripropongo perchè non ho ricevuto risposta
come faccio a capire quanto del mio saldo proviene da bonus derivanti dai bauli e quanto invece è credito reale? -
@tuono7 Clicca sul tuo saldo e li ti dirà la divisione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet