PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Tirecs ottimo..io pensavo di depositare e fare fase 2 e 3 dal 22 al 24 in modo da poter aprire mille bauli e arrivare ad aprire quello del 25 con un baule di livello alto..ma non ho capito se ha senso o meno
-
Fino a quando c'è tempo per fare la promo?
-
Penso di aver battuto ogni record: riuscire a perdere i 100 euro bonus arrivando ad appena 33/300 punti.
Hurray~. -
@Haberi mmm no so..io avevo fatto più punti.. però starbust mi aveva mangiato 130 EUR in un ora
-
volevo prelevare una parte del deposito , volevo sapere se perdo il bonus accreditato, nei giorni scorsi quando volevo procedere con il prelievo mi diceva che dovevo rifiutare ad un bonus , ora non ho nessun messaggio che indichi limitazione a riguardo, che dite posso procedere?
-
@cinghialeansioso Io Starbust proprio non riesco a farmela piacere, mi ha dato solo una "grande vincita" di 12 euro, il resto meh. Ho provato White King che mi ha fumato dieci euro e poi Jumanji, ma nulla che mi facesse salire significativamente il saldo bonus. Rip.
-
@Haberi è solo questione di fortuna c'è poco da fare..io a volte se vedo che non paga da parecchio alzo il valore dello spin.. ma alla fine cambia poco..mi è capitato di finire wag x45 e di perdere wag*1..
-
@Haberi io l'unica slot con cui vinco spesso è halloween
-
@Tirecs sinceramente non saprei dove attivare questo all shoutout, ma forse come dici te..è tutto automatico..
-
@cinghialeansioso no perché puoi ottenere massimo un baule natalizio al giorno in concomitanza con l'apertura di un baule normale. Direi quindi che ti conviene iniziare subito welcome2 ottenendo almeno un baule al giorno. E al massimo se sopravvivi oltre il 25 fai la welcome3 velocemente
@totoprati10 mi pare fino al 30... Non ne sono sicuro, qualcuno l'aveva scritto un po' di messaggi fa.
@Haberi ti batto, io sono uscito dalla welcome1 a soli 29 punti
-
scusate per fare le promozioni 2 e 3 bisogna per forza raggiungere i 300 punti? Per ora ho vinto 160€ a starburnst, posso fermarmi qui o cosa?
grazie a tutti -
@fuma87 se depositi 400 euro bisogna raggiungere 600 punti
-
@superpisu si è tutto automatico
-
@fuma87 se hai depositato 400€ devi arrivare a 600 punti, se ne hai depositati 200€ devi arrivare a 300
@Sandrone se hai finito tutte e 3 le welcome puoi prelevare tranquillamente, se ancora te ne manca qualcuna se prelevi non puoi fare le altri, ma non perdi i soldi reali del tuo conto, se invece seiancora nel mezzo di una welcome (non hai raggiunto i punti necessari per finire il wag) se prelevi ti levano il bonus e non puoi partecipare alle altre
-
@Haberi Curiosità mia, quanto hai spinnato? 10 cent, 50 cent, 1 euro...?
-
Finita la welcome1 a +142,05€, tutti spin da 0,5 con Starburst. Grazie
-
sono a metà, poco oltre, della welcome1. Ho circa 113 euro bonus.
Nel frattempo oggi ho giocato il mio primo spin&go vincendolo +24
Poi ho ricevuto da un baule extra, 5 euro bonus e 5 bonus casinò. Dal bonus casinò su book of dead sono uscito con +14,60Quindi oggi giornata proficua
Grazie ancora @pixeLbruciato
-
@HenriCT ottimo! ti segno subito!
@NinjaMaseo io li gioco sempre subito. E si, ci sono limitazioni delle slot su cui puoi giocarli, per sapere quali siano vai su account > mystars > bonus > slot disponibili
@nevea la missione 3 era una missione giornaliera fino al 2 dicembre, è scaduta
@superpisu un torneo automatico di poker, se vinci ti arriva una mail, non devi fare niente.
@totoprati10 fino al 31 marzo 2019
@frak92 ottimo, ti aggiungo alla lista dei sopravissuti! Mi fa piacere ci abbia ricavato un bel profitto.
@Paperoga82 e di che, un piacere
-
@iperuranio30 50 centesimi. Domani proverò insistendo con Starbust per tutti i 200 euro bonus, ma ho molta poca fiducia. :c
-
io vorrei sapere come fate a fare quei guadagni con starbust....io con i bonus istantanei che danno per ora non riesco neanche a fare la metà dei punti necessari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet