PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Appena finita la welcome1, +245.26 con starbust, vi faccio una statua d'oro
-
@raxxrusso spin da quanto? cmq tutti quelli che vincete voi nn li vinco io eh?!
-
@loopsa ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@raxxrusso spin da quanto? cmq tutti quelli che vincete voi nn li vinco io eh?!
Allora, all'inizio da 0.10 ma poi mi sono reso conto che avrei finito a natale del duemilamai, quindi sono passato a quelli da 0.20 fino a 150 euro e poi 0.50 fino alla fine.. considera che ero arrivato a 360 e poi ne ho persi 120, dipende molto dalle bdc
-
Qualcuno che ha già giocato al casinò in passato è riuscita a farsela attivare lo stesso in chat o per email?
-
ciao ragazzi ma come faccio a giocarmi il bonus istantaneo che mi è stato dato? se vado nelle slot indicate dal bonus mi dice di entrare con il bonus casinò della welcome1 o con i soldi veri, devo mettere prima in pausa la welcome1?
-
@superpisu Sì, devi mettere in pausa la welcome1 in modo tale che ti metta il bonus istantaneo
-
@julieniovi00 ciao caro, grazie ora provo, ma invece l'altra cosa che mi hanno dato sai cosa è? Ti sono state assegnate 1 giocate su "Spin of the Day"
-
@superpisu E' una promo natalizia, in pratica basta giocare al casinò anche solo 10 cent nell'orario che va tipo dalle 15:00 alle 3:00 per ottenere uno "Spin of the day" che puoi trovare nella sezione Account -> My Stars -> Ticket di Gioco. Lo attivi, è una ruota della fortuna che ti può far ottenere bonus o iscrizioni ai tornei di poker.
-
@julieniovi00 a ecco non lo sapevo proprio, ma al casinò intendi aprire una qualsiasi slot e giocare 10 centesimi?
-
@superpisu Yes, volendo anche Halloween Fortune puntando 0.01€ :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@pixeLbruciato grazie in ritardo.
Scusa però ma mi hai confuso di più con il discorso sugli instant bonus... io ho concluso il primo wag (83,35€ di guadagno se vuoi aggiungermi :p) e ho sbloccato un po' di bauli ma non così tanti (saranno stati una decina) e ho stars per massimo 4€ di instant bonus.
Come faccio ad attivare così tanti bauli che dici tu movimentando gli instant bonus? -
volevo sapere se posso sfruttare il bonus sul casinò anche prima di aver ripulito il versamento per aspettare di trovare un buon rating?
-
@Taccio96 si perché i bonus casinò sono vincolati al casinò quindi non puoi usarli in altro modo e sono separati dal tuo saldo. Inizia pure con le slot e poi sbloccherai tranquillamente il saldo quando troverai un buon rating
-
@Tirecs ok grazie per conferma
-
ma se ho un saldo di 50000 soldi virtuali da giocare è un problema? non so nemmeno cosa siano, però tra i bonus istantanei appare 100
-
Ho contattato ieri l'assistenza perché non mi appare lo spazio per inserire il codice del bonus in fase di deposito ma non mi hanno ancora risposto...
-
@fede88alex10 prova contattarli in chat nella sezione casinò, ti risolveranno il problema direttamente via chat
-
@HenriCT io non trovo la chat per caso puoi aiutarmi
-
@mescal79 account -> aiuto -> chat
-
ragazzi ma voi come fate x il wag, mette puntate da 0,5 in automatico? perchè se si fa manualmente cm me si perde un intera giornata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet