PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@m1scha Ho capito. Che 2 bolas!
-
@HenriCT mi credi che ieri sera ero nella tua stessa situazione? 130 euro con un 25 punti in più però
-
@brusa70 devi mettere in pausa la welcome
-
@PACIODAVIDE ti dico che sono scaramantico.. Ora sono in cerca di ferro da toccare
PS: io sto usando white king per la welcome2 dovrei giocare altri 330€ per finire, mi basterebbe una vincita di 0.4 cent ogni 3 puntate più o meno per chiudere in positivo, faccio questi conti da quando ero a 200/600 ahahahahah
EDIT: tu a quanti punti eri arrivato quando hai finito i soldi?
-
@HenriCT ahahaha anche io facevo calcoli simili, l'importante è sempre chiudere in positivo, però non dovevi tradire starburst con White King
-
@HenriCT in che senso quando ho finito i soldi? Non ho capito la domanda
-
@PACIODAVIDE Oddioo scusami non avevo letto che avevi vinto ahahahahha convinto che non ce l'avevi fatta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Ma ho preferito white king perchè richiede meno della metà del wag e secondo me paga tanto quanto, pomeriggio stavo calando a picco ero a 110, e poi nel giro di 10 giri ho beccato una serie di bdc incredibili e sono salito a 220, poi sono ricalato a poco a poco ahahah
-
@loopsa
La welcome1 già terminata ..ho attivo solo quel bonus -
@brusa70 allora se entri in una delle slot della promo dovresti poter entrare con quei soldi. non è che sei rimasto "incastrato" in qualche altra slot senza uscire? provato a fare logout?
-
@loopsa
Ho provato ad uscire anche dal sito ma niente.., .comunque mille grazie ..proverò ancora, intanto scade il 4 gennaio.. -
Ragazzi scusate, ma l'ingresso all-in shootout ho capito che va usato dalle 11 alle 12, ma ha una scadenza o posso usarlo quando voglio?
E soprattutto: in che sezione devo andare per poterlo sfruttare?? -
@HenriCT hai dubitato delle mie potenzialità?
-
@Filoz ciao è un torneo di poker dove vai all-in ogni mano, gioca in automatico non devi fare nulla tu. Se vinci qualcosa ti arriva una email che ti avverte
-
@PACIODAVIDE non mi permetterei mai ahahahah avevo letto superficialmente. Comunque a breve ti aggiornerò sulla welcome2, sono già a 525/600, questo è il bello di white king, si decolla ahahah
-
@pixeLbruciato Ragazzi penso sia un esclusiva.. è sfruttabile vero? Con un punta e banca si può togliere il deposito no?
-
@HenriCT ahahaha va benee cerca di superare il mio guadagno mi raccomando
-
@PACIODAVIDE non credo proprio, sono 460/600 ma mi sono rimasti solo 50€... Mi stanno salendo le manie, c'è stato un crollo che neanche wall street nel '29. Infatti per ora ho staccato, riprendo tra un po'
-
Oggi le slot sono intrattabili, almeno per me. Risulta anche a voi? Ho provato con Starburst, Halloween Fortune e White King, ma non c'è verso, continuo a sprofondare.
-
@HenriCT non stavi a 525 punti?
-
@aleilgiocatore arrivata anche a me ma si riferisce al poker giusto? Io nn ci capisco nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet