PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Manuelino ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@matty22 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@sì,è livello 1 puntate da 0,05 e sì,uso(tutti lo usano penso)il gioco automatico,ma tieni conto che se giochi su Starburst per arrivare in fondo alle welcome1 devi fare 300 punti,che significa movimentare 2400€.Se fai gli spin da 0,20€ per dire sono 12000 spin...per i miei gusti diventa troppo snervante
...si è lunga ma tanto per la questione dei bauli giornalieri forse meglio andare piano, no? per sfruttarli tutti al meglio da qui a natale sto giocando quando ho i boost e poi pauso, faccio un baule al giorno, corretto?
Allora,sicuramente così ti assicuri il massimo dei premi "certi",su quello non c'è dubbio. Io personalmente penso però che sia importante sfruttare la varianza a cui le slot sono soggette,se vedo che in un giorno mi sta pagando e dando risultati non mi fermo sin quando non comincio a perdere.
La welcome2 per un buon 50/60% l'ho fatta solo ieri per esempio,perchè sin da subito ha cominciato a pagarmi bene.
Insomma io prima punto a massimizzare la promo,poi eventualmente in seconda battuta penso ai bauli. -
Io sono senza la promo del calendario natalizio, mi chiedevo se chi tira fuori 30€/40€ dai bauli ha quella promo, perchè onestamente ho finito la welcome 1 e sono a metà della 2 ma più di 5€ bonus non ho tirato fuori nulla dai bauli, a parte le monete.. Ho preso 20€ da un istant bonus di 5 beccato agli spin&go, ma non centra con i bauli
-
@ItachiX penso che sia il numero su cui si assestano tutti se soddisfano il wagering della benve1
-
[censored] torneo da 180 finito settimo. Mannagg
-
@pixeLbruciato arrivando settimo quanto hai vinto? Comunque complimenti a prescindere, arrivi sempre fino in fondo, mi piacerebbe sfidarti
-
@PACIODAVIDE poco, 13 euro tipo, il primo posto erano 65 mi pare.
Ho provato a prendere le ante e il BB da piccolo buio, che erano praticamente il 30% del mio stack con K9 e quello aveva A10 e mi ha inchiappettato -
@pixeLbruciato peccato dai, ma volendo non possiamo organizzarci in un tavolo cash?
-
White King non mi si carica né con Chrome né con Explorer, qualcuno sa come risolvere il problema?
-
@PACIODAVIDE Dovremmo fare un tornei privato con chiave ma raramente concedono queste cose
@banonnobanana clicca sul lucchetto di chrome e abilita flash e java
-
@pixeLbruciato in realtà basterebbe che andiamo in un un tavolo cash che ora è vuoto o semivuoto, sbaglio?
-
@PACIODAVIDE si, però se vengono a conoscenza che ci si conosce, anche se non si fa nulla di male, potrebbero bannarti
-
@pixeLbruciato è un po' difficile che lo vengano a sapere, ma poi effettivamente noi non ci conosciamo
-
@pixeLbruciato grazie mille, ha funzionato peccato che sia una slot orribile ahah
-
Riesco anche io nell'impresa. WELCOME 1 conclusa con +140.
Slot usate: Halloween fortune II (90%) e White king (10%). Grazie mille @pixeLbruciato per l'ottima guida. -
@ralphs98 sei consapevole di far concluso tipo un wag30 o forse anche superiore? GG
-
@pixeLbruciato Ahahaha certo, sono strafelice, comunque Halloween fortune 2 aveva 6 euro per ogni punto, quindi wag18 più o meno. In tutti i casi è stata una bella impresa
-
@pixeLbruciato dalla foto presumo che sei lo stesso di italy 9, quindi ci siamo "conosciuti" già in passato ahahha
-
quindi in complessivo bisogna caricare 500 euro vero?
-
@pierpa339 welcome1 100€ / welcome2 400€ / welcome3 400€ = 900€, se vuoi sfruttarle appieno.
-
In breve:
Per il welcome bonus 1 basta depositare 100€ e ottenere 100€ che verranno usati per giocare alle slot (se si riesce a soddisfare il wag si ottiene il bonus, altrimenti si perdono 100€bonus) e i 100€ depositati quindi rimangono fermi nel saldo e possono essere prelevati con un semplice punta e banca sullo sport. Tutto corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet