PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
bo, io perdo e basta niente bauli niente di un cavolo solo il bonus che scompare giro dopo giro
-
@Morvex stai andando con puntate minime?
-
@Manuelino ho provato un po di giri livello 1 puntata 0,02, persi 5 euro in 2 minuti
-
@pixeLbruciato i soldini che escono dai bauli, quelli che vanno direttamente nel saldo hanno scadenza? spero di no perchè vorrei accumularli per poi fare il puntabancone finale dopo le welcome
-
@Morvex io uso starburst, in media tengo a 0,20 di puntata agendo sulle linee e non sui gettoni, a volte capita di andare giu anche di 15 euro e poi risale anche di 30 ma non posso darti molta esperienza, mi baso su quel che consiglia la maggioranza qui, sono solo a 60 punti su 300 completati, vedremo
-
@matty22 Magari, quasi quasi mando un cv ahha
-
@matty22 e livello1 e puntate da 0,05?, pòoi perche interminabile? 50 centesimi a botta vai giu di brutto in fretta, poi c'è il gioco automatico non lo usate?
-
@Manuelino quelli non scadono ahhahahaha
Sono soldi tuoi a tutti gli effetti, denaro come se fosse depositato -
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Manuelino quelli non scadono ahhahahaha
Sono soldi tuoi a tutti gli effetti, denaro come se fosse depositatodavverooooo ?? wooooowwww ho gia vinto allora XD thanks
-
@pixeLbruciato ma a proposito,già che ci siamo...i soldi bonus dei bauli dove cavolo finiscano?immagino che vadano rigiocati,altrimenti sarebbero come quelli denaro,ma non riesco a trovare dove sia la divisione tra i soldi prelevabili e quelli da rigiocare.
@Morvex sì,è livello 1 puntate da 0,05 e sì,uso(tutti lo usano penso)il gioco automatico,ma tieni conto che se giochi su Starburst per arrivare in fondo alle welcome1 devi fare 300 punti,che significa movimentare 2400€.Se fai gli spin da 0,20€ per dire sono 12000 spin...per i miei gusti diventa troppo snervante -
@matty22 ma solo se vinci molto per me che perdo finrmi gli spin ci metto un attimo... io a destra leggo 3600 gettono e a 20 centesimi me ne scala 20 a botta
-
@matty22 soldi bonus e soldi cash credo sia la stessa cosa.
Forse i hanno wag1 mentre i secondi sono già prelevabili.A me ieri hanno dato 2 euro da spendere in tornei di poker, sto giocando da 2 ore e 37 minuti a sto torneno a 2 euro con 180 persona ahahha
-
@matty22 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@sì,è livello 1 puntate da 0,05 e sì,uso(tutti lo usano penso)il gioco automatico,ma tieni conto che se giochi su Starburst per arrivare in fondo alle welcome1 devi fare 300 punti,che significa movimentare 2400€.Se fai gli spin da 0,20€ per dire sono 12000 spin...per i miei gusti diventa troppo snervante
...si è lunga ma tanto per la questione dei bauli giornalieri forse meglio andare piano, no? per sfruttarli tutti al meglio da qui a natale sto giocando quando ho i boost e poi pauso, faccio un baule al giorno, corretto?
-
@Morvex sì ma il discorso è semplice,se vincerai dei soldi significa che sarai arrivato a fare tutti quegli spin. Partire con l'idea di far tutti quegli spin a me mette il vomito,poi ognuno è fatto a modo suo...c'è chi ha giocato spin a 0,10/0,20€,io personalmente consiglio 0,50€,almeno per welcome2 e welcome3,magari per la welcome1 anche a 0,20€ può essere fattibile
@pixeLbruciato io infatti ho subito pensato che la differenza fosse che il denaro fosse l'equivalente di cash puro mentre i bonus con wag x1,però non mi pare ci sia la distinzione evidenziata da qualche parte. -
@Manuelino ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@matty22 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@sì,è livello 1 puntate da 0,05 e sì,uso(tutti lo usano penso)il gioco automatico,ma tieni conto che se giochi su Starburst per arrivare in fondo alle welcome1 devi fare 300 punti,che significa movimentare 2400€.Se fai gli spin da 0,20€ per dire sono 12000 spin...per i miei gusti diventa troppo snervante
...si è lunga ma tanto per la questione dei bauli giornalieri forse meglio andare piano, no? per sfruttarli tutti al meglio da qui a natale sto giocando quando ho i boost e poi pauso, faccio un baule al giorno, corretto?
Allora,sicuramente così ti assicuri il massimo dei premi "certi",su quello non c'è dubbio. Io personalmente penso però che sia importante sfruttare la varianza a cui le slot sono soggette,se vedo che in un giorno mi sta pagando e dando risultati non mi fermo sin quando non comincio a perdere.
La welcome2 per un buon 50/60% l'ho fatta solo ieri per esempio,perchè sin da subito ha cominciato a pagarmi bene.
Insomma io prima punto a massimizzare la promo,poi eventualmente in seconda battuta penso ai bauli. -
Io sono senza la promo del calendario natalizio, mi chiedevo se chi tira fuori 30€/40€ dai bauli ha quella promo, perchè onestamente ho finito la welcome 1 e sono a metà della 2 ma più di 5€ bonus non ho tirato fuori nulla dai bauli, a parte le monete.. Ho preso 20€ da un istant bonus di 5 beccato agli spin&go, ma non centra con i bauli
-
@ItachiX penso che sia il numero su cui si assestano tutti se soddisfano il wagering della benve1
-
[censored] torneo da 180 finito settimo. Mannagg
-
@pixeLbruciato arrivando settimo quanto hai vinto? Comunque complimenti a prescindere, arrivi sempre fino in fondo, mi piacerebbe sfidarti
-
@PACIODAVIDE poco, 13 euro tipo, il primo posto erano 65 mi pare.
Ho provato a prendere le ante e il BB da piccolo buio, che erano praticamente il 30% del mio stack con K9 e quello aveva A10 e mi ha inchiappettato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet