PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@matty22 @zioporci ottimo ragazzi, vi aggiungo ai sopravvissuti tra poco!
Voi siete stati quelli della seconda ondata. Ricordo quasi tutti i nomi. Alcuni ci sono da poco dopo aver concluso il wag, altri invece sono arrivati un po' dopo questa guida.
Mi fa piacere abbiate voluto spendere un po' del vostro tempo per star dietro a questa promo e oltre ai soldi spero vi siate anche divertiti ahhaha
Avanti tutta che i ninja non temono dicembre e si reinventano!Tra i guadagni di dicembre vedremo tutti "+600 +900 +700 +5000" ahahah
-
ragazzi ma per ottimizzare la resa quali sono le migliori impostazioni di starbust 1 riga 3 righe 5 righe? e per che cifre?
Giocando al minimo 1 riga 10 centesimi sto perdendo -
@Morvex prova livello 1 0,02 di valore per linea.
Però conta che se li stai perdendo a 10 centesimi potresti perderli anche a 20 o 50 cent@AndyNinja non hai tirato su nulla dai bauli?
Se dovessi mettermi a segnare tutti quelli che non completano il wag non vivrei più sicuramente -
@pixeLbruciato livello 1 intendi una riga?
-
Una domanda(che sicuramente è stupida) ma i progressi dei bauli rimangono anche senza giocare per giorni,oppure nel caso torni ai bauli base?Perchè ho un bel baulone da 1650 punti da aprire,ma non so se riuscirò con il bonus istant ad arrivarci e siccome la welcome3 la inizierò sicuramente la prossima settimana volevo capire come muovermi e valutare,nel caso,di aprirlo usando i soldi reali.
@Morvex è difficile stabilire una strategia in una cosa che va completamente a [censored]. Avendo fatto la welcome1 e la welcome2 l'unica cosa che mi è sembrato di notare è che sicuramente Starburst è la migliore per provare ad accumulare soldi perchè quando ti paga paga cifre anche grosse,però ha la pecca di richiedere un wagering molto alto,quindi se magari ti capita di arrivare al 75/80% della promo con un saldo grosso e vedi che Starburst inizia a mangiarti parecchi soldi è meglio trasferirti su White King che fa fare punti molto più velocemente.
Riguardo all'entità degli spin io farei 0,50€ su Starburst...meno diventa interminabile la promo.@AndyNinja in questo forum siamo in migliaia,il fatto che così pochi nomi siano nella lista dei vincenti di per sè dà la misura di quante persone non siano riuscite ad arrivare in fondo. Inoltre insomma...basta farsi due conti prima di iniziare per capire che non è una promo così facile,ma le testimonianze di chi vince servono per far capire che comunque,per quanto difficile,la possibilità di fare grosse vincite c'è
-
@matty22 qui spiego tutto sui bauli https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15327/pokerstars-tutto-quello-che-c-è-da-sapere-sui-bauli/
-
@pixeLbruciato inizio a sospettare che questa proprio l'abbia ideata tu e che lavori per BetStars
-
@pixeLbruciato si può prelevare senza intaccare i bonus welcome successivi?
-
bo, io perdo e basta niente bauli niente di un cavolo solo il bonus che scompare giro dopo giro
-
@Morvex stai andando con puntate minime?
-
@Manuelino ho provato un po di giri livello 1 puntata 0,02, persi 5 euro in 2 minuti
-
@pixeLbruciato i soldini che escono dai bauli, quelli che vanno direttamente nel saldo hanno scadenza? spero di no perchè vorrei accumularli per poi fare il puntabancone finale dopo le welcome
-
@Morvex io uso starburst, in media tengo a 0,20 di puntata agendo sulle linee e non sui gettoni, a volte capita di andare giu anche di 15 euro e poi risale anche di 30 ma non posso darti molta esperienza, mi baso su quel che consiglia la maggioranza qui, sono solo a 60 punti su 300 completati, vedremo
-
@matty22 Magari, quasi quasi mando un cv ahha
-
@matty22 e livello1 e puntate da 0,05?, pòoi perche interminabile? 50 centesimi a botta vai giu di brutto in fretta, poi c'è il gioco automatico non lo usate?
-
@Manuelino quelli non scadono ahhahahaha
Sono soldi tuoi a tutti gli effetti, denaro come se fosse depositato -
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Manuelino quelli non scadono ahhahahaha
Sono soldi tuoi a tutti gli effetti, denaro come se fosse depositatodavverooooo ?? wooooowwww ho gia vinto allora XD thanks
-
@pixeLbruciato ma a proposito,già che ci siamo...i soldi bonus dei bauli dove cavolo finiscano?immagino che vadano rigiocati,altrimenti sarebbero come quelli denaro,ma non riesco a trovare dove sia la divisione tra i soldi prelevabili e quelli da rigiocare.
@Morvex sì,è livello 1 puntate da 0,05 e sì,uso(tutti lo usano penso)il gioco automatico,ma tieni conto che se giochi su Starburst per arrivare in fondo alle welcome1 devi fare 300 punti,che significa movimentare 2400€.Se fai gli spin da 0,20€ per dire sono 12000 spin...per i miei gusti diventa troppo snervante -
@matty22 ma solo se vinci molto per me che perdo finrmi gli spin ci metto un attimo... io a destra leggo 3600 gettono e a 20 centesimi me ne scala 20 a botta
-
@matty22 soldi bonus e soldi cash credo sia la stessa cosa.
Forse i hanno wag1 mentre i secondi sono già prelevabili.A me ieri hanno dato 2 euro da spendere in tornei di poker, sto giocando da 2 ore e 37 minuti a sto torneno a 2 euro con 180 persona ahahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet