PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato eh da quote 1.5 in su sono limitato a 20 euro
-
@CRL e qual è il problema?
Depositi per Welcome 2 e 3, poi punti 800 euro a quota 1.4 e prelevi -
@pixeLbruciato eh no, da quota 1,5 sono limitato a 20 ma se per esempio punto a 1,05 sarò limitato a 70 se non ricordo male
-
@CRL io onestamente depositerei.
ci metti sei scommesse sotto l'1.5 per ripulirlo, ed è pieno zeppo di rating 99% su betstar -
[NON SONO MAI STATO QUI]
-
@pixeLbruciato beh se conosci un metodo sicuro per pulire depositi al 100% con il poker perchè non fai una guida? alla fine cosa cambierebbe avere una guida con metodo roulette e una guida poker?
l'importante è che sia sicuro..
comunque intanto provo con la welcome 2 dai.. chiedo in chat e poi deposito 400.. speriamo di riuscire a finire il wag almeno qui -
@CRL È illegale quindi non va.
Hanno un team preposto per evitare certe azioni.
La collusion non viene presa alla leggera -
@pixeLbruciato credo sia lo stesso metodo usato dagli hacker per svuotare i conti
Perdendo di proposito in favore di altri account
-
@pixeLbruciato io vorrei usare sto metodo usando un ipad con connessione di casa e cell e possibilesfruttarla?
-
@pixeLbruciato @Paperoga82 vabbè dai non parliamone, credo sia contro il regolamento se è illegale appunto.. meglio cancellare anche il commento secondo me
-
@Paperoga82 a proposito di questa cosa, tempo fa è successo ad un mio amico su betstars.. Aveva circa 150€ mi pare e il giorno dopo non aveva più niente, gli risultavano tutti persi a poker, ma lui non aveva giocato e betstars non si è assunto nessuna responsabilità... Io infatti mi sto facendo un po' di manie a tenere tutti sti soldi su betstars
-
@mescal79 io davvero lo sconsiglio se non si sa con certezza quello che si sta facendo.
Quando bazzicavo anni fa in quell'ambiente (del poker), era controllatissimo.
Se anche avevano il sospetto di collusione ti bloccavano pure la porta del bagno.
Controllano non solo ip o dispositivo, ma anche collegamenti tra gli account, residenza, e si diceva pure social network.
L'unico modo era quello di usare chat crittografate e caz*i vari.
Ma se c'è un metodo legale e sicuro come le scommesse meglio usare quello.Non vale la candela, anche perché non si viene limitati ma bannati in modo permanente.
Se comunque ve la cavate al poker, i tavoli zoom sono ottimi per ripulire i soldi e renderli prelevabili in modo sicuro.
Per via dello stack la gente non gioca molto aggressiva, rubare i bui non è difficile visto il sistema -
@pixeLbruciato cosa sono i tavoli zoom? Devo ripulire il deposito (e 2€ di bonus dai bauli, almeno quelli hahaha)
-
@pixeLbruciato per la welcome2 hai spinnato sempre a 0,5 ?
-
@BugsKubrick sono tavoli dove se la mano che non ti piace non la vuoi giocare, foldi (lasci la mano) e ti fa entrare subito in un altro tavolo con una nuova mano, quindi eviti di dover aspettare che gli altri giochino mentre tu hai foldato.
Io riesco in 4 orette a fare circa 2500 punti per il baule che sono 25 euro di rake dato a pokerstars, quindi almeno 500 euro di giocate. Entro con 10 euro e raramente chiudo in negativo.@CRL no, nella w2 ho giocato white king e sono morto dentro ad ogni spin, visto che non ho vinto niente ahhaha
-
Salve ragazzi ho spinnato 0.5 principalmente stardust e pochi giri su stars mega spin ora mi ritrovo ad aver terminato i 100 di bonus della welcome1 senza aver completato i 300 punti,ma con+40 sul saldo disponibile essendo nuovo all'interno del forum chiedo a voi consigli su cosa fare anche ai fini della welcome2/3
-
@pixeLbruciato entrata minima ai tavoli? Me la cavo a poker, ma non vorrei perdere il deposito invece di pulirlo
-
Domanda: giocando su Starbust mi si è aperto un baule extra alla cazzum de canis, che conteneva due icone, quella delle banconote con 5 euro di bonus, e l'icona del casinì, con 5 euro di bonus casinò istantaneo. Se il secondo mi appare tra i bonus, del primo non trovo traccia... di cosa si tratta? Dove lo vedo? Come lo gioco?
-
Perdona l'ignoranza, sono abbastanza nuovo, ma non ho capito quanto dovrei investirci in questa promo? nella welcome1 devo depositare solo 100 euro oppure 2400?
non ho una liquidità molto vasta, per cui sarei disposto a entrare con un centone e basta.
-
@BugsKubrick ci sono diverse entrate. Io gioco a blinds 5/10 cent con max buy-in di 10 euro, ma ci sono tavoli da 1/2 cent, in su, 2/5, 10/25 ecc
@vincaccia il primo sono soldi cash, che hai già nel tuo saldo!
@m-sindaco +40 con i bauli? Ottimo!
La welcome2 e 3 sono uguali alla 1 ma devi depositare 400 per avere 200 euro e 600 punti da fare o depositare 200 euro per avere 100 euro bonus e 300 punti da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet