PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Paperoga82 basta che giochi allo spin and go corrispondente (se è da 5 euro vai in quello da 5 euro) e al momento di pagare al posto di prenderti i soldi dal saldo ti dice "utilizza ticket"
I bonus li vedi su account>mystars>ticket di gioco -
@CRL devi usare il codice welcome2
Se non hai lo spazio ricontatta l'assistenza e chiedi l'attivazione manuale -
Possibile che sto scommettendo per fatti miei, non ho accettato da nessuna parte questa promo, e se provo a prelevare il credito che ho sul conto - non depositato per questa promo eh - mi dice "Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi.
Hai diritto ai seguenti bonus:
Ricevi bonus casinò istantanei fino a €500 e fino a €1.000 di bonus".Che senso ha?
Comunque mi sa che la faccio anche io a questo punto, qualche dritta dell'ultim'ora? Strategia migliore e più usata da voi tutti? -
Dopo nemmeno aver raggiunto un decimo dei punti, mi aggiungo ai martiri che si sono sacrificati per far vincere gli altri ninja.
Mi sono rimasti 0,07€, esiste una slot dove posso giocare 0,05 o 0,01? Così da prendere gli spin i prossimi giorni hahaha -
@vincaccia semplicemente ti sta avvertendo che se decidi di prelevare questa promozione non potrà più essere utilizzata da te.
Niente, devi avere [censored].
White King ha un wag di 9 ma per molti fa schifo (a me molto, perdo sempre).
Starburst dad un wag di 24 ma per ora è stato il più usato, ha una buona varianza -
@BugsKubrick si certo Halloween's fortune metti linee 1 puntata minima
-
@pixeLbruciato vale la pena secondo te partecipare alla w2 se sono limitato nel ripulire il deposito?
-
@CRL limitato in che senso? Quanto hai di puntata?
-
@pixeLbruciato eh da quote 1.5 in su sono limitato a 20 euro
-
@CRL e qual è il problema?
Depositi per Welcome 2 e 3, poi punti 800 euro a quota 1.4 e prelevi -
@pixeLbruciato eh no, da quota 1,5 sono limitato a 20 ma se per esempio punto a 1,05 sarò limitato a 70 se non ricordo male
-
@CRL io onestamente depositerei.
ci metti sei scommesse sotto l'1.5 per ripulirlo, ed è pieno zeppo di rating 99% su betstar -
[NON SONO MAI STATO QUI]
-
@pixeLbruciato beh se conosci un metodo sicuro per pulire depositi al 100% con il poker perchè non fai una guida? alla fine cosa cambierebbe avere una guida con metodo roulette e una guida poker?
l'importante è che sia sicuro..
comunque intanto provo con la welcome 2 dai.. chiedo in chat e poi deposito 400.. speriamo di riuscire a finire il wag almeno qui -
@CRL È illegale quindi non va.
Hanno un team preposto per evitare certe azioni.
La collusion non viene presa alla leggera -
@pixeLbruciato credo sia lo stesso metodo usato dagli hacker per svuotare i conti
Perdendo di proposito in favore di altri account
-
@pixeLbruciato io vorrei usare sto metodo usando un ipad con connessione di casa e cell e possibilesfruttarla?
-
@pixeLbruciato @Paperoga82 vabbè dai non parliamone, credo sia contro il regolamento se è illegale appunto.. meglio cancellare anche il commento secondo me
-
@Paperoga82 a proposito di questa cosa, tempo fa è successo ad un mio amico su betstars.. Aveva circa 150€ mi pare e il giorno dopo non aveva più niente, gli risultavano tutti persi a poker, ma lui non aveva giocato e betstars non si è assunto nessuna responsabilità... Io infatti mi sto facendo un po' di manie a tenere tutti sti soldi su betstars
-
@mescal79 io davvero lo sconsiglio se non si sa con certezza quello che si sta facendo.
Quando bazzicavo anni fa in quell'ambiente (del poker), era controllatissimo.
Se anche avevano il sospetto di collusione ti bloccavano pure la porta del bagno.
Controllano non solo ip o dispositivo, ma anche collegamenti tra gli account, residenza, e si diceva pure social network.
L'unico modo era quello di usare chat crittografate e caz*i vari.
Ma se c'è un metodo legale e sicuro come le scommesse meglio usare quello.Non vale la candela, anche perché non si viene limitati ma bannati in modo permanente.
Se comunque ve la cavate al poker, i tavoli zoom sono ottimi per ripulire i soldi e renderli prelevabili in modo sicuro.
Per via dello stack la gente non gioca molto aggressiva, rubare i bui non è difficile visto il sistema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet