PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@tuono7 buono
Daje tutta
Con te arriviamo a 5108 euro tirati su dai ninja con i wag.
Contando anche bauli e missioni saremo almeno a 6k -
Buonasera a tutti e in particolare al grande @pixeLbruciato che ha ravvivato un periodo un po' fiacco
Con gli spin daily o come si chiamano, ho vinto gli spin&go ieri e oggi un invito all'allinqualchecosa
Dove li trovo?
Ma per giocare a poker bisogna scaricare un programma?
Perchè con linux mi sa che mi attacco... -
@Paperoga82 puoi scaricare anche l'app volendo caro!
Per l'allin shootout gioca in automatico il sistema, lo spin and go devi giocarlo tu.
3 giocatori, un montepremi che è il doppio del prezzo d'ingresso MINIMO, vince solo il primo. -
@pixeLbruciato app sul cell?
Ma sti bonus poi li visualizzo dall'app? -
Allora per la welcome 2 basta depositare senza nessun codice? anche se ho richiesto l'attivazione via chat? scusate se lo chiedo ma a scorrere tutti questi messaggi ci metto una vita
-
@Paperoga82 basta che giochi allo spin and go corrispondente (se è da 5 euro vai in quello da 5 euro) e al momento di pagare al posto di prenderti i soldi dal saldo ti dice "utilizza ticket"
I bonus li vedi su account>mystars>ticket di gioco -
@CRL devi usare il codice welcome2
Se non hai lo spazio ricontatta l'assistenza e chiedi l'attivazione manuale -
Possibile che sto scommettendo per fatti miei, non ho accettato da nessuna parte questa promo, e se provo a prelevare il credito che ho sul conto - non depositato per questa promo eh - mi dice "Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi.
Hai diritto ai seguenti bonus:
Ricevi bonus casinò istantanei fino a €500 e fino a €1.000 di bonus".Che senso ha?
Comunque mi sa che la faccio anche io a questo punto, qualche dritta dell'ultim'ora? Strategia migliore e più usata da voi tutti? -
Dopo nemmeno aver raggiunto un decimo dei punti, mi aggiungo ai martiri che si sono sacrificati per far vincere gli altri ninja.
Mi sono rimasti 0,07€, esiste una slot dove posso giocare 0,05 o 0,01? Così da prendere gli spin i prossimi giorni hahaha -
@vincaccia semplicemente ti sta avvertendo che se decidi di prelevare questa promozione non potrà più essere utilizzata da te.
Niente, devi avere [censored].
White King ha un wag di 9 ma per molti fa schifo (a me molto, perdo sempre).
Starburst dad un wag di 24 ma per ora è stato il più usato, ha una buona varianza -
@BugsKubrick si certo Halloween's fortune metti linee 1 puntata minima
-
@pixeLbruciato vale la pena secondo te partecipare alla w2 se sono limitato nel ripulire il deposito?
-
@CRL limitato in che senso? Quanto hai di puntata?
-
@pixeLbruciato eh da quote 1.5 in su sono limitato a 20 euro
-
@CRL e qual è il problema?
Depositi per Welcome 2 e 3, poi punti 800 euro a quota 1.4 e prelevi -
@pixeLbruciato eh no, da quota 1,5 sono limitato a 20 ma se per esempio punto a 1,05 sarò limitato a 70 se non ricordo male
-
@CRL io onestamente depositerei.
ci metti sei scommesse sotto l'1.5 per ripulirlo, ed è pieno zeppo di rating 99% su betstar -
[NON SONO MAI STATO QUI]
-
@pixeLbruciato beh se conosci un metodo sicuro per pulire depositi al 100% con il poker perchè non fai una guida? alla fine cosa cambierebbe avere una guida con metodo roulette e una guida poker?
l'importante è che sia sicuro..
comunque intanto provo con la welcome 2 dai.. chiedo in chat e poi deposito 400.. speriamo di riuscire a finire il wag almeno qui -
@CRL È illegale quindi non va.
Hanno un team preposto per evitare certe azioni.
La collusion non viene presa alla leggera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet