PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Sono a 240 euro con wag a 190 per la welcome1, si prospetta un guadagno? io sinceramente non ci spero
-
tra l'altro ero sceso da 100 fino a 2 euro con stardust e jumanji, poi ho spinnato al primo colpo con Twinspin e mi ha dato 120 euro in una botta---> BDC ENORME
-
@robertob92 secondo me è la stessa cosa, io aumentavo il livello
@PACIODAVIDE OMG il panico ahahaha grande, chissene a sto punto della welcome ahahhaa -
@HenriCT ahahaha sono stato tipo mezz'ora bloccato, non mi sembrava vero ti giuro, adesso peró voglio anche completare la Welcome 2 in maniera positiva, sono diventato ingordo ormaii
-
@PACIODAVIDE ahahahah ci mancherebbe, infatti scherzavo... Comunque non sono riuscito a fare lo gnorri, però avendo il limite ho potuto depositare 380, nonostante ciò gli ho strappato comunque 200€ di bonus, ho trovato l'operatrice gentile ahahaha
-
@Geeko ottimo, mi fa piacere! Ti aggiungo subito
@Gosia il file che hai linkato non è aggiornato, ho controllato personalmente due settimane fa e molte slot che hanno 3 o 4 euro per punto non ci sono o hanno in realtà un contributo più alto
Le slot migliori per questa promo sono White King con 900 euro di puntate per 300 punti e Starburst 2400 euro di puntate su 300 punti, che sono di più ma paga meglio
Quella da 6 euro che dici tu ha un payout bruttino in realtà come premi@Filoz si certo, i bauli danno anche credito reale.
@mario1995 Ottimo anche per te! Oggi tanti bei wag completati, davvero una buona giornata! Ti aggiungo tra poco
@TedMosby idem per te! Grande anche tu, ti inserisco al più presto!
L'esercito dei sopravvissuti ormai conta più di 20 membri per oltre 4000 euro di vincite per questa promo -
voi fortunati..se volete vi faccio spinnare un po per conto mio eh? qua io con le slot nn vinco mai una mazza! ahahahahah
-
A me hanno rifiutato la partecipazione perché 6 mesi fa ho giocato alle slot, che [censored].
Non si può fare nulla ? Help me -
@kandracos ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Sono a 240 euro con wag a 190 per la welcome1, si prospetta un guadagno? io sinceramente non ci spero
È una posizione ottima in realtà!
Ti mancano 880 euro di puntate con Starburst da fare con 240 euro, il che vuol dire un wag3.5x
Prosegui a spin da 0,5 e se scendi sotto i 200 prosegui con spin da 0,2.
Se arrivi a 250 punti e sei ancora sui 220/230 gioca quei 20/30 euro a WhiteKing fino a quando non arrivi a 200. -
quindi riassunto per chi come me ha sempre solo usato i giri gratis dati da gioco digitale ed è ignorantone:
entro con i 100 bonus e giro come se non ci fosse un domani fino ad arrivare a 2400 euro (parlo di starburst). mi sembra improponibile riuscire a guadagnarci dopo aver girato tutti quei soldi cavolo….
(diviso in più giorni, rispettando i vari limiti temporali postati ad inizio discussione) -
@piper Tutto corretto, improponibile guadagnarci? No, c'è una lista nel primo post di persone che hanno chiuso il wag, tra cui me, la cosa fondamentale sono le varie bdc, se ne hai nel tempo riesci a chiudere il wag con un saldo proponibile. Anche se fossero solo 30€ sarebbe comunque un buon guadagno per aver perso qualche ora al giorno a spinnare. Resta comunque tutta questione di fortuna.
-
Sono già sceso di metà bonus dopo pochissimi punti.. alzo o abbasso la puntata? Credo mi unirò ai martiri a breve ahahahah
-
@BugsKubrick Io alzerei, a quanto stai spinnando e che saldo hai? ANdrei avanti di 0,50 ed anche qualche botta a 1€. Se sei sceso così tanto a questo punto devi sperare di beccare qualcosa che ti riporti in alto.
-
@julieniovi00 grazie! sisi ho letto…. infatti intendevo che nella mia incompetenza, mai avrei pensato che sarebbe potuto essere vantaggiosa come offerta se avessi letto solamente la pubblicità.
ora inizio. grazie ancora -
Oggi ho iniziato la welcome2 e in un baule che ho ricevuto ho trovato 10 euro bonus per il casinò, solo che non li trovo nella sezione bonus. Qualcuno sa come fare per trovarli?
-
@piper ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@julieniovi00 grazie! sisi ho letto…. infatti intendevo che nella mia incompetenza, mai avrei pensato che sarebbe potuto essere vantaggiosa come offerta se avessi letto solamente la pubblicità.
ora inizio. grazie ancoraInfatti! Benedetto sia il giorno in cui quell'utente aprì la prima discussione chiedendo se questa benvenuto fosse sfruttabile, da lì poi @pixeLbruciato e gli altri si sono immolati per la patria ed ora siamo ad una discussione da quasi 1200 commenti, incredibile!
-
buongiorno ragazzi, sto facendo al welcome 1 , con un baule ho vinto un bonus istantaneo di 5 € da giocare su alcune slot...se entro in quelle slot pero' non mi prende il bonus di 5 € ma quello della promozione welcome 1.
-
@pixeLbruciato Non pensavo di dover seguire particolari strategie a quel punto, altrimenti ti avrei chiesto, peccato. Appena mi passa il nervoso, ci riproverò con la welcome3. Grazie comunque per l'aiuto che dai a tutti noi.
-
@rexmind1 dipende da quanto avevi giocato, io avevo giocato solo 0.5 cent a blackjack a febbraio e per questo con me hanno chiuso un occhio.. Se avevi giocato poco puoi provare a chiedere sperando di trovare l'operatore di buon cuore , ma se avevi buttato via il centone non credo si possa fare qualcosa
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet