PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@PACIODAVIDE dai se arrivato a metà praticamente, secondo me se mantieni gli spin sui 0.5 cent e non alzi le puntate puoi riuscirci, magari se vedi che continui a perdere con continuità puoi provare a cambiare slot
PS: adesso proverò a farmi accreditare il bonus come hai fatto tu, entro in modalità gnorri ahahahah
-
@HenriCT ahahaha prova dai, comunque non cambierò mai starburst ahaha, non so se hai letto l'altra mia bdc con l istant bonus di 5 euro sempre con starbust
-
@PACIODAVIDE no non ho letto, mi sono sfuggiti una serie di post. Comunque si su sturburst ho notato le bdc si presentano in gruppo, cioè a me è successo cosi, poi però lunghi periodi di siccità ahahaha
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma nella slot starburst aumentare i livelli a cosa serve?
-
@HenriCT guarda qua, provo a fare due spin da 2 euro e... Non me lo spiego
-
@aaa89 ah allora sì..contatta loro e sicuramente te lo accrediteranno..
-
@PACIODAVIDE hai vinto 286€??
@robertob92 serve ad aumentare il valore delle combo, cioè se una combo al livello 1 vale 5, al livello 2 varrà 10 -
@HenriCT capito, quindi se si vuole aumentare la puntata conviene aumentare il valore dei gettoni e non il livello giusto?
-
@HenriCT alla fine ho chiuso a 265 precisamente, meglio di così ahahaha
-
Sono a 240 euro con wag a 190 per la welcome1, si prospetta un guadagno? io sinceramente non ci spero
-
tra l'altro ero sceso da 100 fino a 2 euro con stardust e jumanji, poi ho spinnato al primo colpo con Twinspin e mi ha dato 120 euro in una botta---> BDC ENORME
-
@robertob92 secondo me è la stessa cosa, io aumentavo il livello
@PACIODAVIDE OMG il panico ahahaha grande, chissene a sto punto della welcome ahahhaa -
@HenriCT ahahaha sono stato tipo mezz'ora bloccato, non mi sembrava vero ti giuro, adesso peró voglio anche completare la Welcome 2 in maniera positiva, sono diventato ingordo ormaii
-
@PACIODAVIDE ahahahah ci mancherebbe, infatti scherzavo... Comunque non sono riuscito a fare lo gnorri, però avendo il limite ho potuto depositare 380, nonostante ciò gli ho strappato comunque 200€ di bonus, ho trovato l'operatrice gentile ahahaha
-
@Geeko ottimo, mi fa piacere! Ti aggiungo subito
@Gosia il file che hai linkato non è aggiornato, ho controllato personalmente due settimane fa e molte slot che hanno 3 o 4 euro per punto non ci sono o hanno in realtà un contributo più alto
Le slot migliori per questa promo sono White King con 900 euro di puntate per 300 punti e Starburst 2400 euro di puntate su 300 punti, che sono di più ma paga meglio
Quella da 6 euro che dici tu ha un payout bruttino in realtà come premi@Filoz si certo, i bauli danno anche credito reale.
@mario1995 Ottimo anche per te! Oggi tanti bei wag completati, davvero una buona giornata! Ti aggiungo tra poco
@TedMosby idem per te! Grande anche tu, ti inserisco al più presto!
L'esercito dei sopravvissuti ormai conta più di 20 membri per oltre 4000 euro di vincite per questa promo -
voi fortunati..se volete vi faccio spinnare un po per conto mio eh? qua io con le slot nn vinco mai una mazza! ahahahahah
-
A me hanno rifiutato la partecipazione perché 6 mesi fa ho giocato alle slot, che [censored].
Non si può fare nulla ? Help me -
@kandracos ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Sono a 240 euro con wag a 190 per la welcome1, si prospetta un guadagno? io sinceramente non ci spero
È una posizione ottima in realtà!
Ti mancano 880 euro di puntate con Starburst da fare con 240 euro, il che vuol dire un wag3.5x
Prosegui a spin da 0,5 e se scendi sotto i 200 prosegui con spin da 0,2.
Se arrivi a 250 punti e sei ancora sui 220/230 gioca quei 20/30 euro a WhiteKing fino a quando non arrivi a 200. -
quindi riassunto per chi come me ha sempre solo usato i giri gratis dati da gioco digitale ed è ignorantone:
entro con i 100 bonus e giro come se non ci fosse un domani fino ad arrivare a 2400 euro (parlo di starburst). mi sembra improponibile riuscire a guadagnarci dopo aver girato tutti quei soldi cavolo….
(diviso in più giorni, rispettando i vari limiti temporali postati ad inizio discussione) -
@piper Tutto corretto, improponibile guadagnarci? No, c'è una lista nel primo post di persone che hanno chiuso il wag, tra cui me, la cosa fondamentale sono le varie bdc, se ne hai nel tempo riesci a chiudere il wag con un saldo proponibile. Anche se fossero solo 30€ sarebbe comunque un buon guadagno per aver perso qualche ora al giorno a spinnare. Resta comunque tutta questione di fortuna.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet