PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
-
@PACIODAVIDE dai se arrivato a metà praticamente, secondo me se mantieni gli spin sui 0.5 cent e non alzi le puntate puoi riuscirci, magari se vedi che continui a perdere con continuità puoi provare a cambiare slot
PS: adesso proverò a farmi accreditare il bonus come hai fatto tu, entro in modalità gnorri ahahahah
-
@HenriCT ahahaha prova dai, comunque non cambierò mai starburst ahaha, non so se hai letto l'altra mia bdc con l istant bonus di 5 euro sempre con starbust
-
@PACIODAVIDE no non ho letto, mi sono sfuggiti una serie di post. Comunque si su sturburst ho notato le bdc si presentano in gruppo, cioè a me è successo cosi, poi però lunghi periodi di siccità ahahaha
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma nella slot starburst aumentare i livelli a cosa serve?
-
@HenriCT guarda qua, provo a fare due spin da 2 euro e... Non me lo spiego
-
@aaa89 ah allora sì..contatta loro e sicuramente te lo accrediteranno..
-
@PACIODAVIDE hai vinto 286€??
@robertob92 serve ad aumentare il valore delle combo, cioè se una combo al livello 1 vale 5, al livello 2 varrà 10 -
@HenriCT capito, quindi se si vuole aumentare la puntata conviene aumentare il valore dei gettoni e non il livello giusto?
-
@HenriCT alla fine ho chiuso a 265 precisamente, meglio di così ahahaha
-
Sono a 240 euro con wag a 190 per la welcome1, si prospetta un guadagno? io sinceramente non ci spero
-
tra l'altro ero sceso da 100 fino a 2 euro con stardust e jumanji, poi ho spinnato al primo colpo con Twinspin e mi ha dato 120 euro in una botta---> BDC ENORME
-
@robertob92 secondo me è la stessa cosa, io aumentavo il livello
@PACIODAVIDE OMG il panico ahahaha grande, chissene a sto punto della welcome ahahhaa -
@HenriCT ahahaha sono stato tipo mezz'ora bloccato, non mi sembrava vero ti giuro, adesso peró voglio anche completare la Welcome 2 in maniera positiva, sono diventato ingordo ormaii
-
@PACIODAVIDE ahahahah ci mancherebbe, infatti scherzavo... Comunque non sono riuscito a fare lo gnorri, però avendo il limite ho potuto depositare 380, nonostante ciò gli ho strappato comunque 200€ di bonus, ho trovato l'operatrice gentile ahahaha
-
@Geeko ottimo, mi fa piacere! Ti aggiungo subito
@Gosia il file che hai linkato non è aggiornato, ho controllato personalmente due settimane fa e molte slot che hanno 3 o 4 euro per punto non ci sono o hanno in realtà un contributo più alto
Le slot migliori per questa promo sono White King con 900 euro di puntate per 300 punti e Starburst 2400 euro di puntate su 300 punti, che sono di più ma paga meglio
Quella da 6 euro che dici tu ha un payout bruttino in realtà come premi@Filoz si certo, i bauli danno anche credito reale.
@mario1995 Ottimo anche per te! Oggi tanti bei wag completati, davvero una buona giornata! Ti aggiungo tra poco
@TedMosby idem per te! Grande anche tu, ti inserisco al più presto!
L'esercito dei sopravvissuti ormai conta più di 20 membri per oltre 4000 euro di vincite per questa promo -
voi fortunati..se volete vi faccio spinnare un po per conto mio eh? qua io con le slot nn vinco mai una mazza! ahahahahah
-
A me hanno rifiutato la partecipazione perché 6 mesi fa ho giocato alle slot, che [censored].
Non si può fare nulla ? Help me -
@kandracos ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Sono a 240 euro con wag a 190 per la welcome1, si prospetta un guadagno? io sinceramente non ci spero
È una posizione ottima in realtà!
Ti mancano 880 euro di puntate con Starburst da fare con 240 euro, il che vuol dire un wag3.5x
Prosegui a spin da 0,5 e se scendi sotto i 200 prosegui con spin da 0,2.
Se arrivi a 250 punti e sei ancora sui 220/230 gioca quei 20/30 euro a WhiteKing fino a quando non arrivi a 200. -
quindi riassunto per chi come me ha sempre solo usato i giri gratis dati da gioco digitale ed è ignorantone:
entro con i 100 bonus e giro come se non ci fosse un domani fino ad arrivare a 2400 euro (parlo di starburst). mi sembra improponibile riuscire a guadagnarci dopo aver girato tutti quei soldi cavolo….
(diviso in più giorni, rispettando i vari limiti temporali postati ad inizio discussione)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet