PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Ahmed io non lo so fare....... ho trovato il file nei t&c e ho postato il link....
-
@Gosia va bene cosi come hai fatto sei riuscito a ricavarci qualcosa dalla promo?
io ho una sfiga pazzesca e nel welcome1 ho perso tutto -
@Ahmed welcome1 perso tutto ma con un bonus di 5 euro trovato in un baule vinto 30euro. Ora voglio approciare matematicamente la welcome2.... mi serve un aiuto
-
buondì ragazzi, non so se è stato già chiesto, ma se inizio a spinnnare sulla welcome1 a botte di 50 cent, quindi sarebbero 4800 giri e poi volessi fermarmi per riprendere un altro giorno, basta che esco dalla slot e poi quando mi riloggo riparto?
-
@Gosia purtroppo la matematica con le slot nn esiste..
-
@superpisu si certo ogni volta che entri ti chiede quanto saldo bonus vuoi portare dentro
-
@loopsa ciao loopsa, ma dici di puntare e bancare subito i soldi depositati prima di giocare alla slot, così posso prelevarli? perché mi pare che poi se inizio a giocare alla slot non si possano prelevare perché si invelidano la welcome2 e 3..
-
@loopsa secondo me la matematica può aiutarci quindi cerco qualcuno in grado di rispondere a questa domanda:
depositando 200euro in una slot rtp95%, quanti giri da 10 centesimi posso fare prima di azzerare tutti i miei soldi? -
@superpisu questo nn te lo so dire..io so che se vuoi attivare poi welcome2 e welcome3 in teoria nn puoi prelevare da subito..però nei post cìè stato qualcuno a cui è stato consentito prelevare..va un po a sentimento..piuttosto prova a sentire la chat cosa ti dice. io per sicurezza lascio tutto lì finchè nn le o finite (e finchè quindi nn avrò perso tutto come mia solita fortuna con le slot)
-
@Gosia ma l'rtp si basa su milioni di giocate..nn è detto che a te su 100 giocate restituisca il 95%..poi per carità attendiamo opinioni + esperte della mia
-
@loopsa guarda ti rispondo subito, perché ho 40 euro su bestars e volevo toglierli per poi fare questo deposito da 100 con il codice e mi compare nella sezione prelievo un messaggio che dice: Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi. Quindi se vado già a prelevare adesso senza aver nemmeno depositato con il codice WELCOME1, mi fa fuori
-
@loopsa senza dubbio certo.... concordo con te ma ormai è una sfida personale con questo enigma.... 10 anni fa quando facevo probabilità e statistica lo avrei calcolato in un attimo, forse qualche persona più sveglia di me sa rispondere
-
@Gosia beh ogni 100 euro perdi 5 euro, 100 euro= 1000 giocate da 10 centesimi
con una semplice proporzione 1000/5=x/200 ottieni il tuo risultato teorica -
ma eventuali vincite della welcome1 raggiunti questi benedetti 300 punti, vanno rigiocate almeno un'altra volta nella slot? cioè raggiungo i 300 punti portando una vincita, esco e rientro con l'importo vinto giusto?
-
@superpisu Non serve, fatti i 300 punti ti compare un messaggio di avviso che li hai raggiunti. A quel punto tutto il saldo che ti rimane ti si converte in saldo reale appena esci dalla slot
-
@pixeLbruciato se vuoi inserire ho completato il wag con +275.19€.
ora volevo procedere alla welcome2, consigliate di depositare 200 e ricevere 100 oppure 400 per ottenere 200? -
@mario1995 se hai disponibilità sempre meglio provare con 200 di bonus
-
@superpisu eh sì..conviene fare prima ste promo..piuttosto falle in breve tempo se ti serve liquidità (ma almeno una al giorno fino al 25 secondo me così ti apri i bauli natalizi ogni giogno)
-
@superpisu se raggiungi i punti hai finito e quel che rimane è tuo nel saldo
-
@Grinder eh sì, a livello teorico il calcolo è presto fatto. peccato che poi con la realtà..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet