PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Mi sembra che il mio saldo di "soldi veri" sia aumentato di 5 euro..
Ma è possibile che qualche baule mi abbia dato questi 5 euro, non in forma di un qualche bonus, ma già come credito reale?
Non è possibile vedere uno storico dei bauli aperti? -
@Gosia metti questo sotto al file
Nella colonna A, sono riportati i nomi delle slot*. Per trovare le informazioni relative alla slot che ti interessa, scorri la lista in ordine alfabetico.Nella colonna B, sono riportate le percentuali di RTP (ritorno al giocatore) di ciascuna slot.
Nella colonna C, sono riportati i requisiti di puntata necessari per ottenere un punto bonus. Per calcolare il requisito di puntata per ottenere un Reward Point, ti basterà dividere per dodici la cifra riportata nella colonna C.
-
@Ahmed io non lo so fare....... ho trovato il file nei t&c e ho postato il link....
-
@Gosia va bene cosi come hai fatto sei riuscito a ricavarci qualcosa dalla promo?
io ho una sfiga pazzesca e nel welcome1 ho perso tutto -
@Ahmed welcome1 perso tutto ma con un bonus di 5 euro trovato in un baule vinto 30euro. Ora voglio approciare matematicamente la welcome2.... mi serve un aiuto
-
buondì ragazzi, non so se è stato già chiesto, ma se inizio a spinnnare sulla welcome1 a botte di 50 cent, quindi sarebbero 4800 giri e poi volessi fermarmi per riprendere un altro giorno, basta che esco dalla slot e poi quando mi riloggo riparto?
-
@Gosia purtroppo la matematica con le slot nn esiste..
-
@superpisu si certo ogni volta che entri ti chiede quanto saldo bonus vuoi portare dentro
-
@loopsa ciao loopsa, ma dici di puntare e bancare subito i soldi depositati prima di giocare alla slot, così posso prelevarli? perché mi pare che poi se inizio a giocare alla slot non si possano prelevare perché si invelidano la welcome2 e 3..
-
@loopsa secondo me la matematica può aiutarci quindi cerco qualcuno in grado di rispondere a questa domanda:
depositando 200euro in una slot rtp95%, quanti giri da 10 centesimi posso fare prima di azzerare tutti i miei soldi? -
@superpisu questo nn te lo so dire..io so che se vuoi attivare poi welcome2 e welcome3 in teoria nn puoi prelevare da subito..però nei post cìè stato qualcuno a cui è stato consentito prelevare..va un po a sentimento..piuttosto prova a sentire la chat cosa ti dice. io per sicurezza lascio tutto lì finchè nn le o finite (e finchè quindi nn avrò perso tutto come mia solita fortuna con le slot)
-
@Gosia ma l'rtp si basa su milioni di giocate..nn è detto che a te su 100 giocate restituisca il 95%..poi per carità attendiamo opinioni + esperte della mia
-
@loopsa guarda ti rispondo subito, perché ho 40 euro su bestars e volevo toglierli per poi fare questo deposito da 100 con il codice e mi compare nella sezione prelievo un messaggio che dice: Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi. Quindi se vado già a prelevare adesso senza aver nemmeno depositato con il codice WELCOME1, mi fa fuori
-
@loopsa senza dubbio certo.... concordo con te ma ormai è una sfida personale con questo enigma.... 10 anni fa quando facevo probabilità e statistica lo avrei calcolato in un attimo, forse qualche persona più sveglia di me sa rispondere
-
@Gosia beh ogni 100 euro perdi 5 euro, 100 euro= 1000 giocate da 10 centesimi
con una semplice proporzione 1000/5=x/200 ottieni il tuo risultato teorica -
ma eventuali vincite della welcome1 raggiunti questi benedetti 300 punti, vanno rigiocate almeno un'altra volta nella slot? cioè raggiungo i 300 punti portando una vincita, esco e rientro con l'importo vinto giusto?
-
@superpisu Non serve, fatti i 300 punti ti compare un messaggio di avviso che li hai raggiunti. A quel punto tutto il saldo che ti rimane ti si converte in saldo reale appena esci dalla slot
-
@pixeLbruciato se vuoi inserire ho completato il wag con +275.19€.
ora volevo procedere alla welcome2, consigliate di depositare 200 e ricevere 100 oppure 400 per ottenere 200? -
@mario1995 se hai disponibilità sempre meglio provare con 200 di bonus
-
@superpisu eh sì..conviene fare prima ste promo..piuttosto falle in breve tempo se ti serve liquidità (ma almeno una al giorno fino al 25 secondo me così ti apri i bauli natalizi ogni giogno)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet