PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato sono andato piano perchè volevo capire bene il funzionamento del sito (ho appena finito la benvenuto) e perchè mi sembrava che la slot stesse pagando poco
La welcome 2 e 3 non so se le farò devo capire come sono, io a poker perdo dal morto
Gli spin&go vedo se farli o no, sono aggratis, buttarli è un peccato. Ma so già che li butterò giocandoli
-
ma alla fine quello che c'è da fare è spinnare fino ai 300 punti e controllare i bauli che compaiono ogni giorno? non ho ancora capito questa cosa, devo fare altro in particolare tipo cliccare su qualcosa per chiave, bo. Non vorrei lasciare per strada bonus
-
@Paperoga82 sisi te lo dico perché hai 28 giorni per completare il wag e facendo 5 punti al giorno è difficile che tu riesca.
Per gli spin, ci sono molti maiali che fanno quelli da 5 euro, vanno in all in subito aspetta di avere una buona mano e tentatela.Le welcome 2 e 3 sono come la welcome 1, con la differenza che devi depositare 400 e non 100 e riceverai 200 al posto di 100.
Ovviamente i punti da fare sono 600 e non 300.
Ma volendo puoi depositare 200 e avrai 100 euro per 300 punti come la w1 -
@Manuelino esatto, devi fare solo questo. Spinnare fino ai 300 punti e aprire i bauli che sblocchi
-
i bauli quindi compaiono quando vogliono loro ?
-
@Manuelino no, c'è la barra di completamento
Conviene sbloccarne 1 al giorno in modo da ricevere anche quello natalizio -
@Paperoga82 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Manuelino no, c'è la barra di completamento
dove la trovo?
-
@Manuelino magari ahhaha
Li sblocchi facendo punti, e i punti li fai movimentando soldi.
Quando completi la barra ti da il baule
-
@Manuelino nella slot in alto a sinistra e anche vicino al riepilogo account al centro dei menu
-
@pixeLbruciato non mi è chiaro però a quanto corrisponda in euro un punto per il baule
-
@Paperoga82 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Manuelino nella slot in alto a sinistra e anche vicino al riepilogo account al centro dei menu
ma la barra dei punti ok l'avevo gia vista, io dico la barra del baule, non ce l'ho. Ne ho ricevuto uno oggi e ora mi dice "AL MOMENTO NON POSSIEDI ALCUN BAULE"
-
@Manuelino si anche io mi riferivo alla barra del baule
Come lo screen postato qui sopra
-
io ho questo
-
ne ho ricevuto uno oggi con due bonus da 5 euro per un totale di 10 dentro, perchè ora nulla?
-
@Manuelino fuori da questa schermata
Accanto a dove hai cliccato su "account" -
@Manuelino il baule lo hai ricevuto o lo hai sbloccato? Se lo hai ricevuto tramite l'iscrizione alla welcome2 o 3 non vale.
@Paperoga82 cercherò una tabella relativa ai punti per puntata.
Dopo essermi fatto una doccia ahah -
@Manuelino quello che hai ricevuto probabilmente era quello grigio che è in più,
con lo spin giornaliero(ah vedi, qui avevo capito di averlo ricevuto per lo spin) -
io sono in corso welcome 1 e subito dopo pochi spin ho ricevuto un baule, ora cosa devo fare per avere gli altri?
-
ma dove?
-
@Manuelino guarda nella sezione betstars, nello stesso posto dove nello screen c'è la scritta stars rewards
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet