PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Gosia giocala su book of dead e vedi ogni quanto fai un punto, mi pare sia ogni 9 euro, quindi dovresti giocare 12 euro con quei 5
-
@pixeLbruciato grazie mille poi ti faccio sapere
-
@Bruno86 no no, le vincite sono tue.. Puoi prelevare dopo la welcome1, ma se lo fai non potrai partecipare alla welcome2 e 3.. Se hai intenzione di fare le seconde 2 non prelevare, fallo alla fine
-
Io ho perso con il primo deposito ora se deposito i 400 welcome 2 posso continuare a farla subito la promo?
-
@HenriCT ho fatto qualche vincita ma alla fine ho perso il bonus .. spero nei bauli
-
@pixeLbruciato Wow, immagino sia una faticaccia mantenere i bauli d'oro! A poker che limiti giochi? Cash normale o Zoom?
-
Ma avevo 7 bauli e non ho vinto assolutamente nulla..
-
quanto devo versare per la welcome 2 ? con che wag ? la prima chiusa a zero.. altre slot olte star e white ? gonzo non si puo' usare ?
-
@pixeLbruciato grazie grazie grazie! Ho chiuso con un rispettabile +30.20!!!!
p.s la ruota book of dead fa 1 punto ogni 8 euro, se si può la userò nella welcome 2
per quanto riguarda i soldi virtuali ne ho 35.000 sono sfruttabili in qualche gioco forse.... -
Posso partecipare alla welcome 2 se ho perso il bonus della welcome 1 o non ne vale la pena?
-
@Gosia I soldi virtuali non fanno parte dei bonus, servono per giocare a Poker senza usare denaro reale. Se li finisci ti vengono ricaricati in automatico.
@CRL Certo che puoi partecipare. Riceverai un altro bonus da 200 euro (versando 400) che puoi utilizzare per aprire bauli e partecipare a missioni/promo casinò. Se hai abbastanza liquidità da poter tenere fermi 400 euro su Betstars ne vale la pena eccome!
-
@Gosia I soldi virtuali servono a giocare ai giochi del casinó virtualmente, é come avere, nel tuo caso, 35,000€ da poter usare sulle slot per divertirsi senza utilizzare soldi veri. Quelli che escono dai bauli invece sono gli Star Coins che nella sezione Account -> My Stars -> Reward Store possono essere utilizzati per ottenere bonus di vario genere.
-
@forzabari Per la welcome 2 il bonus equivale al 50% del deposito fino a 200€. Quindi depositando 400€ otterrai il massimo bonus ossia 200€ con wag di 600 punti. Se vuoi puoi anche depositare 200 per ottenere 100€ con wag di 300 punti come se fosse la WELCOME1. Gonzo non si puó usare.
-
@julieniovi00 quindi il wag è lo stesso della welcome 1 in parole povere?..
e , basta depositare??? -
mi unisco anch' io ai sopravvissuti della welcome1...+ 32.12 dal wag ( quando ho visto che avevo buone probabilità di arrivare alla fine ho fatto catenaccio ), e 16 euro dai bauli...bene così..
-
Gutta cavat lapidem ("la goccia scava la pietra"), scrivevano "illo tempore" i Latini.
La pazienza è la virtù dei forti, dicevano i saggi.
Con 24000 baci, cantava Adriano Celentano.
Con un mix di questi tre dogmi, l'umile Sir Fogg ha "scavato" Betstars, con molta pazienza e con 24000 spin da 0.1€ su Starburst, portando a casa 78€ (70€ dal wagering 24X e 8€ dai Bauli).
Vedo il mondo come Matrix ma con le gemme di Starburst.
-
@CRL Il wag é lo stesso, ovviamente se ottieni 100 di bonus hai 300 punti da soddisfare avendo 2400€ di wag, se ne ottieni 200 di bonus hai 600 poiché é il doppio avendo 4200€ di wag (parlando di Starbust che per ogni 8€ giocati ti da 1 punto quindi 300 punti = 2400€)
Se no n hai prelevato durante o dopo pa welcome1 basta depositare. -
@Subject16 un parto, infatti credo mi farò fare il downgrade a quelli argento che sono molto più abbordabili. 3750 punti al giorno sono da folli.
Gioco Zoom limiti 5/10 o 10/25@Gosia mi fa davvero piacere! hai trasformato quindi 5 euro in 30, non male eh?
@RobinOdd ottimo rob, ti aggiungo ai sopravvissuti del wag
Non mi sarei mai aspettato di poter godere della onorevole presenza del rispettabilissimo @Phileas-Fogg in questo sudicio et umile post.
La ringrazio per aver preso il piccone in mano come noi poveri operai e aver scavato nei bui meandri del famigerato wag24.
Felicissimo ne sia uscito indenne e appagato!
Crede che tenterà anche nei prossimi giorni welcome2 e 3? -
@pixeLbruciato le persone come me non sopravvisute al wag come le cataloghiamo??? Ottima slot questa Book of Death ho vinto subito 27 euro in una spettacolare sequenza di giri extra
-
@Gosia voi siete i caduti.
Immolati come martiri perché noi potessimo vincere.
Danni collaterali alcuni direbbero, ma siete la pila di cadaveri dalla quale i sopravvissuti riescono a non annegare in un mare di diamanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet