[28 - 30 Novembre] Better • 20 giri gratis
-
Finito con 15,50 di guadagno
-
20 giri 15 centesimi..... non ho parole . Ma che c.... guadagno zero . Secondo me è assurdo
-
@rexmind1 consolati:20 giri tipo 0,12 di vincite il che per giocare gli 0,02 mi ha fatto andare in perdita di 0,08,come sempre anche con promo gratta e perdi e lotterie su better ho una sfiga assurda ahahah
-
ben 29 centesimi di guadagno
-
@capitanouncino ti batto 35 centesimi
-
Esperienza pessima. Esco dai 20 giro con 65 centesimi bonus. Poi rientro con 1 euro su Mask e perdo. In negativo di 40 centesimi . È possibile perdere oppure ho sbagliato qualcosa?
-
Concludo con 5,97€, meglio di niente!!
-
Attendo risposta per capire. Tra i movimenti risulta rimborso casinò +0,2. Però ci ho rimesso 40 centesimi
-
[censored] Grazie, non sapevo! Ma ho deciso comunque di non giocarli... troppo ridicola la vincita dopo 20 giri!
-
Ciao a tutti,sono arrivato a +3 euro,ho chiuso per incassare l 'eccedente a un euro ma non mi sono trovato i 2euro sul conto,ho sbagliato qualcosa
-
@elmarci01 hai chiuso correttamente la slot? prova a rientrarci e vedi se è ancora attiva la sessione
-
@Chomp96 ciao si ho chiuso completamente
-
ora sono rientrato e la vincita è ancora sulla slot,prima ho schiacciato la x rossa per uscire forse devo fare prima ''cassa''??
-
@elmarci01 se ce una voce "incassa" clicca su quella
-
no c' era la voce cassa forse è la stessa cosa,appena torno provo
-
Ben 0.50€ da 20 giri... è solo una mia impressione che siano calati un sacco in proporzione i soldi vinti dai giri gratis rispetto a due anni fa?
Comunque ora mi faccio questo entra ed esci con 0.10 (tanto per arrivare a 0.50 ci metto poco)
-
salve, ho completato i giri gratis e ho guadagnato 1,11euro di bonus. Sono rientrato con 1 euro e ne ho vinti circa 7 ma ora controllo il conto e vedo che ancora ho segnato l'1,11euro di bonus. com'è possibile?
-
@guillaman è normale, in quanto i bonus casinò di better sono "a perdere", quindi guadagni solo la vincita che eccede il suo valore. Puoi quindi entrare di nuovo sulla slot e giocare. Procedi così finché non avrai azzerato tutto il bonus.
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous perfetto, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet