[28 - 30 Novembre] Better • 20 giri gratis
-
@Pepponebr i giri gratis devi completarli tutti. La tattica entra ed esci si fa per il rigioco del bonus
-
me ne esco con un bel +10.64 :)...
ma si può fare una volta sola oppure tre giorni ? -
@deniell vinti 7 centesimi...mi sa che era meglio che non la facevo
-
@Gualtiero965 no no, era una domanda seria, proprio per avere un quadro più ampio della tua situazione. Il problema è che c'è un po' di approssimazione nel tuo resoconto, parli di "un paio di giri", dici "ho sempre perso o quasi", quindi è difficile dirti con precisione cosa e dove hai sbagliato. Da quello che dici potrebbe anche essere che tu debba solo aspettare che la slot ti restituisca l'euro, a volte sono lenti e bisogna attendere più del dovuto. Per il resto hai fatto sicuramente l'errore di spinnare ancora una volta dopo aver finito i giri gratuiti, senza essere prima uscito dalla slot, per il resto fidati che se avessi seguito alla lettera la guida non avresti perso nulla.
-
@bonoip78 ha detto in [28 - 30 Novembre] Better • 20 giri gratis:
me ne esco con un bel +10.64 :)...
ma si può fare una volta sola oppure tre giorni ?Secondo me, se provi a leggere appena appena qualche messaggio del thread, qualcuno che l'ha già chiesto e a cui è già stata data risposta lo trovi facilmente
-
@KCG4 ok grazie.
-
@KCG4 hai ragione , purtroppo da cellulare è un po' più problematico che da pc, dopo guardo bene appena rientro a casa
-
@deniell ho finito i giri,sono rientrato puntando 1 euro..nella schermata della slot mi da credito 11,90, puntat 0,10 cent, vincita 0,60 ..devo continuare a giocare fin quando nn finisco il credito ?
-
@omar si di credito ne avevo e avrei anche versato volentieri (senza sennò di poi...) perché queste promo possono rivelarsi estremamente vantaggiose, te lo posso assicurare! Io sono piuttosto fortunato in quello che faccio, ma probabilmente perché non mi tirò indietro facilmente e poi perché mi ricordo più facilmente delle bdc che delle sfortune...!!!!
@Pepponebr leggiti bene la guida è tutto scritto alla perfezione, non puoi sbagliare -
@Cobra-Kai L'assassino non si abbassa a certi livelli, la slot va insultata in quanto essere maligno e templare
-
Raga ho vinto 1.51 di bonus dai giri gratis, mi consigliate qualche buona slot dal costo di giri piu basso possibili e con alte probabilita di vincita, grazie
-
@Devil13 la slot a spin minimo è Lil Lady, spin da 1 cent, poi in generale una slot vale l'altra
-
@Chomp96 e sfruttabile la promo della slot the mask utilizando il bonus ricevuto da starbusks ?
-
Per prendere il saldo iniziale e il bonus dei 20 giri bisogna cliccare su incassa altrimenti non si chiude la sessione, ora passo al secondo step
-
@Devil13 volendo si, puoi combinarla a quella promo
-
ciao a tutti, non mi è chiara solo una cosa. se entro con 1 euro e faccio tutti i giri disponibili (10 perche con starbust la puntata minima è 10 cent) e dovessi perderli tutti, l euro che fine fa?
-
@donatello23 è perso se non vinci nulla viene perso il bonus
-
@Davide perdendo quindi 2 euro nella peggiore delle ipotesi giusto?
-
@donatello23 non ho capito, perchè 2€? Se fai 10 giri da 10 centi perdi 1€. Ma era bonus, non era saldo reale. Al massimo non guadagni nulla, ma non perdi soldi
-
giocando su starburst sono andato sopra l'euro, per incassare clicco su "esci" o su "cassa"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet