Ban permanente unibet
-
@AsterAsterix Basta che quando sei su un sito, vedi e controlli che tipo di tracker ci sono e, in base alla descrizione che ti fornisce Ghostery decidi se bloccarlo o meno.
Attenzione: è possibile che poi tipo la riproduzione di video o alcune immagini/funzionalità vengano meno in quanto bloccate.
Lo uso ormai da anni in accoppiata con altre estensioni similari e ha comunque bisogno di un pò di tuning
-
@genio123 io usavo adblock e kaspersky che blocca di tutto pero se aggiungo anche lui non faccio danno
-
@genio123 ma se io uso un browser pulito in cui non ho mai visitato ninja ecc non va bene uguale?'
-
Ogni volta che staccate il modem il provider assegna un nuovo IP (a meno che non abbiate un IP statico e allora lì è scontato)
-
@genio123 con ghost la cosa da scegliere è il blocco dei tracker pubblicitari giusto?
-
@cinghialeansioso Tecnicamente una volta che tu cancelli i cookie e tutto quello che concerne le informazioni salvate dal browser sei a posto.
Se proprio vuoi andare sul sicuro, ti scarichi DuckDuckGo e non ti fai molti problemi (nemmeno google ti tracka più) -
@genio123 ottimo grazie
-
@AsterAsterix Yes, di regola lui blocca tutto quello che riguarda tracker (prendono le tue preferenze di navigazione se non dati e ti fanno le pubblicità ad hoc e molto altro) e ADS
-
Calcolate che però Ghostery blocca il minimo sindacale, quindi qualcosa vi apparirà sempre
-
@genio123 sapevo della connessione dati ma non sapevo che anche il modem cambiava ad ogni accensione. Buono a sapersi! Grazie
-
@Leonico Esistono in caso anche programmi (o addirittura script(sequenze di comandi)) che lo fanno senza dover per forza riavviare
-
@genio123 qui si va sulla fantascienza per me ricordati che fino a ieri pensavo che il modem di casa avesse un unico IP statico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet