[27 - 28 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet
-
@Annina Quella mi sembra profittevole, magari domani verrà aggiunta tra le ricorrenti
-
@Anonymous ok. Grazie
-
Scusate ma ho capito che si può giocare la multipla con partite di oggi e domani ma ci sono 4 partite che non giocano contemporaneamente? Grazie
-
@omar si ci sono 4 orari diversi tra oggi e domani
-
certo che è veramente a fortuna questa..si rischia di non ricavarci nulla.. forse la migliore ipotesi e puntare sugli under e over o gol no gol, visti i tempi stretti per bancare..
-
@superpisu la sfortuna è una casualità che può essere altamente limata da banali accorgimenti, è quello il nostro "lavoro"
-
@KCG4 ammazza come sei poeta eh eh.. no ma io quando dicevo a fortuna, è perché togliendo appunto tutti gli accorgimenti del caso di cui ne fai menzione, siccome qui si gioca alle 19 e poi alle 21, il tempo per bancare è ridotto all'osso e molto probabilmente verso l'inizio dei match delle 21 le quote tenderanno a salire. Per la serie, se la perdi subito la multipla con il guadagno ci si riesce, ma andando avanti con le successive, non so.. poi vediamo chi è stato così bravo e temerario da ricavarci 1 euro
-
@Davide @Anonymous ho fatto login su bwin e mi è apparsa anche la solita "scommetti 20 ricevi 5 freebet" per Inter- Tottenham... come mai non c'è la guida? sono cambiati i T&C?
(scusate se scrivo in questo thread ma non sapevo come contattarvi)
-
@superpisu sempre fatta questa offerta e non c'ho mai guadagnato meno di 1 €. Ti va male una volta (ed anche se fosse, non ci rimetti: al massimo ci vai a pari), ma non le restanti. Ripeto, è solo questione di accorgimenti. Poi se si vuole credere alla "fortuna", liberi di farlo.
-
@AllYourBases per sicurezza la pubblichiamo domani, nei T&C c'è indicano che vale dalle 00:01 del giorno in cui si gioca la partita
-
@AllYourBases ha detto in [27 - 28 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet:
@Davide @Anonymous ho fatto login su bwin e mi è apparsa anche la solita "scommetti 20 ricevi 5 freebet" per Inter- Tottenham... come mai non c'è la guida? sono cambiati i T&C?
(scusate se scrivo in questo thread ma non sapevo come contattarvi)
anche a me, ma si può partecipare a tutte 2?
-
@Davide nel senso che se partecipo a questa e domani questa è ancora in corso posso aderire anche a quella dell'inter? grazie
-
@omar puoi
-
@omar puoi partecipare ad entrambe le promozioni
-
@Davide ok ma le attivo entrambe o per ora solo questa?
-
@omar quella dell'inter è di default, non serve attivarla
-
@omar attiva le promo quando viene pubblicata la guida
-
io ho compilato il moltiplicatore mi esce rating 78 perdita 2,32 qualcuno ha trovato di meglio?
-
perchè l'oddsmatcher non riesce a trovarmi nessuna partita per domani della champions?
-
Anche a me trova solo partite delle 21 del 27/11...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet