[27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
Salve meglio bancare su betflag o contropuntare sul book?
-
Ieri ho giocato un bonus di 10 euro che mi ha regalato betfair, poiché la partita gioca stasera, nn posso partecipare a questa ?
-
@miki115 io per gli rf mi trovo sempre beglio con le bancate
-
Ciao ragazzi, un consiglio: ho una bancata aperta sul mercato 1X2 di Juve - Valencia; la scommessa in LIVE la posso piazzare sempre sul mercato 1X2 di un'altra partita? O è meglio cambiare completamente mercato (GG/NG, Under/Over...) anche se cambio partita? Grazie!
-
@tons Non c'è nessun problema, puoi bancare anche sul mercato 1X2
-
@tons se cambi partita nn hai problemi. Se cambi mercato della stessa partita idem
-
Grazie mille!
-
Buon pomeriggio Ninja Io ho scommesso i €5 ottenuti con la precedente offerta su Roma v Real Madrid di stasera. Posso partecipare a quest'altra?
-
@GioviDipa Certo
-
Buonasera, ma è possibile puntare sull sportbook e bancare sull'exchange di betfair?
-
@nanniandrea1991 No, altrimenti ti annullano il bonus. Puoi solo bancare su Betflag o contropuntare su un altro book
-
@GioviDipa molto gentile
-
Ciao,scusate vine data come garantita ma in realtà se non perdi non ti viene accreditato nulla giusto?quindi si potrebbe generare una perdita
-
@elmarci01 No è garantita perché è un RF, prova a guardare la guida per capire meglio come funziona
-
@elmarci01 Devi giocare in modalità RF 20/10
-
ah ok grazie non l ' ho mai usato
-
Ciao a tutti... chiedo nuovamente aiuto in quanto non capisco bene come sfruttare questa offerta. ci sono un paio di punti che non capisco:
1- "NB: consigliamo di scommettere durante l’intervallo quando le quote sono più stabili. Fai inoltre attenzione a non puntare su eventuali mercati in cui hai già piazzato delle bancate. Se hai bancato 1×2, scommetti su altri mercati come GG/NG e Under/Over."
Nello specifico io ho già una multipla attiva in cui la prima gara è la vittoria del Bayern Monaco bancata su Betfair.. quindi posso scommettere su altre della champions basta evitare la partita del Bayern?2- Non so come utilizzare il calcolatore...
Infine... non avendo ancora un account su Betflag... posso utilizzare altri siti di bookmaker? tipo puntare sullo sportbook di betfair e puntare il contrario su altri tipo William Hill (esempio a casa)
Grazie a tutti per il supporto
-
@Mister_Alpha ha detto in [27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Ciao a tutti... chiedo nuovamente aiuto in quanto non capisco bene come sfruttare questa offerta. ci sono un paio di punti che non capisco:
1- "NB: consigliamo di scommettere durante l’intervallo quando le quote sono più stabili. Fai inoltre attenzione a non puntare su eventuali mercati in cui hai già piazzato delle bancate. Se hai bancato 1×2, scommetti su altri mercati come GG/NG e Under/Over."
Nello specifico io ho già una multipla attiva in cui la prima gara è la vittoria del Bayern Monaco bancata su Betfair.. quindi posso scommettere su altre della champions basta evitare la partita del Bayern?2- Non so come utilizzare il calcolatore...
Infine... non avendo ancora un account su Betflag... posso utilizzare altri siti di bookmaker? tipo puntare sullo sportbook di betfair e puntare il contrario su altri tipo William Hill (esempio a casa)
Grazie a tutti per il supporto
- Si, in parte. Diciamo che se hai bancato su betfair sul Bayern e lo punti per i fatti tuoi BF si incazza a bestia
Se invece punti l'over 2.5, il goal ecc ovvero mercati diversi vai tranquillo
- è semplice
Prova ad allenarti con le quote, è come un oddsmatcher in cui devi inserire tu manualmente alcune cose
-
@Mister_Alpha
per la domanda numero 2 , si puoi andare di punta-puntaper la domanda numero 1 ovviamente hai già una bancata sul bayern quindi o scegli un'altra partita oppure giochi su un mercato diverso tipo under over, gol no gol
-
@Del92 @Cobra-Kai Grazie ad entrambi per l'aiuto... quindi restando al punto 2:
Scelgo una partita live... per semplicità vado di punta-punta (quindi goal/no goal, under/over e via dicendo...) e a quel punto inserisco manualmente le due diverse quote (quella sportbook betfair su punta, quella di WH su banca) e mi gioco quella con la combinazione più profittevole... giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet