[27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
ciao, avendo ancora aperta la scommessa effettuata con il bonus di domenica posso partecipare?
questo è quello di domenica, con scommessa aperta
questo è quello di oggi
-
non lo vedo tra "i miei bonus"
-
posso giocare un importo maggiore di venti euro? in quel caso il rimborso è sempre di 10 euro?
-
ho appena perso la bellezza di 27€.
avevo appena scommesso questi soldi su nogoal della partita mosca v plzen e stavano gia 1-0, appena stavo per contropuntare l'altra squadra ha segnato e le quote sono state sospese.
non dico altro perchè verrei bannato. -
Bonus ricevuto
-
@pixeLbruciato ha detto in [27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Raga ho scommesso prima di accettarla, l'ho accettata prima della refertazione.
Secondo voi mi danno il bonus o devo scommettere nuovamente?Non avrai il bonus su questa partita. Ti conviene rifarla.
-
RF 61,5
-
@Ahmed ha detto in [27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
ho appena perso la bellezza di 27€.
avevo appena scommesso questi soldi su nogoal della partita mosca v plzen e stavano gia 1-0, appena stavo per contropuntare l'altra squadra ha segnato e le quote sono state sospese.
non dico altro perchè verrei bannato.Se nelle istruzioni consigliano di operare durante l'intervallo ci sarà un motivo, specie se sei alle prime armi e soprattuto se c'è di mezzo Betflag.
Prendila come lezione per le prossime volte. -
@MELVINS una lezione imparata a caro prezzo (anche se sono solo 27€ sono comunque soldi)
-
ciao..scusate...per bancare questa scommessa su betflag lo faccio con lo sportbook o exchange?
-
@antomaggi Se devi bancare sull'exchange.
-
ok grazie
-
Mi sono accorto ora di avere 5Euro bonus sul conto
Se li gioco subito posso partecipare a questo rimborso o me la conta ancora come attiva fino alla fine della partita su cui ho scommesso i 5 bonus? -
Quindi ho ricevuto il bonus,l'ho giocato.adesso posso scommettere ancora con questa promozione?
-
ragazzi aiuto ho bancato su betflag ma mi dice che non è abbinata. Ho bancato 16 euro correttamente e la liquidità era disponibile, come mai i 16 euro mi escono sotto la scritta "non abbinati"?
-
Ma tra i miei bonus vi compare?
-
Ma questo problema che ogni tanto riscontro sugli exchange succede solo a me?!!
-
@Chico Mi hanno reatituito i soldi su betflag. E' normale?
-
@G6N2L5C7 Succede anche a me, che rottura
-
@G6N2L5C7 su betflag puoi bancare solo multipli di 0,50 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet