[27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@tarpietro si
-
@tarpietro ha detto in [27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Dal risultato dell'rf poi vanno sottratti i soldi della bancata se le scommesse è perdente giusto?
Sì, ma non screvellarti, fa tutto il calcolatore.
Tu impostalo in modalità 20/10, metti le quote corrette e fidati ciecamente di quello che ti dice. -
@omar quindi 3€ penso di farli
-
il rollover posso anche scommettendo direttamente 20 euro? quindi i 10 di rimborso e 10 reali?
-
@cladrum7 sì
-
Mdnn, ma sono l'unica a cui Betflag poco fa ha dato problemi nel bancare il 2 in CSKA Mosca - Plzen?
Alla fine ho dovuto puntare sull'1X prima che la situazione degenerasse e spaccassi tutto. -
@Haberi ha detto in [27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Mdnn, ma sono l'unica a cui Betflag poco fa ha dato problemi nel bancare il 2 in CSKA Mosca - Plzen?
Alla fine ho dovuto puntare sull'1X prima che la situazione degenerasse e spaccassi tutto.E' la norma con Betflag quando banchi a partita in corso, specie su una quota che tende al rialzo...
-
@MELVINS Il bello è che si era pure abbassata e mi veniva fuori un RF sopra il 70%... Vabbe', almeno non dovrei aver perso soldi.
Edit: lol, ovviamente succede quando punto a quota 6 la sfavorita e invece vince la partita nella quale avrei potuto non bancare/contropuntare, rippp.
-
Raga ho scommesso prima di accettarla, l'ho accettata prima della refertazione.
Secondo voi mi danno il bonus o devo scommettere nuovamente? -
ciao ragazzi, io ho disponibile una "quota premium gratis" su betfair al momento, mi verrà accreditato il bonus rimborso 10€ ugualmente?
-
ciao, avendo ancora aperta la scommessa effettuata con il bonus di domenica posso partecipare?
questo è quello di domenica, con scommessa aperta
questo è quello di oggi
-
non lo vedo tra "i miei bonus"
-
posso giocare un importo maggiore di venti euro? in quel caso il rimborso è sempre di 10 euro?
-
ho appena perso la bellezza di 27€.
avevo appena scommesso questi soldi su nogoal della partita mosca v plzen e stavano gia 1-0, appena stavo per contropuntare l'altra squadra ha segnato e le quote sono state sospese.
non dico altro perchè verrei bannato. -
Bonus ricevuto
-
@pixeLbruciato ha detto in [27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Raga ho scommesso prima di accettarla, l'ho accettata prima della refertazione.
Secondo voi mi danno il bonus o devo scommettere nuovamente?Non avrai il bonus su questa partita. Ti conviene rifarla.
-
RF 61,5
-
@Ahmed ha detto in [27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
ho appena perso la bellezza di 27€.
avevo appena scommesso questi soldi su nogoal della partita mosca v plzen e stavano gia 1-0, appena stavo per contropuntare l'altra squadra ha segnato e le quote sono state sospese.
non dico altro perchè verrei bannato.Se nelle istruzioni consigliano di operare durante l'intervallo ci sarà un motivo, specie se sei alle prime armi e soprattuto se c'è di mezzo Betflag.
Prendila come lezione per le prossime volte. -
@MELVINS una lezione imparata a caro prezzo (anche se sono solo 27€ sono comunque soldi)
-
ciao..scusate...per bancare questa scommessa su betflag lo faccio con lo sportbook o exchange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet