[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@ginogonza di solito in 24h accreditano il totale dell'importo prelevato (mi riferisco a prelievo tramite Paypal)
-
@anonymous si tramite paypall l’ho richiesto. Mha
-
@ginogonza se il saldo nel sito è a 0€ contatta direttamente l'assistenza
-
@anonymous mi hanno detto che è una tempistica standard. Attenderò allora..
-
Ragazzi, è conveniente e profittevole effettuare quest'offerta? Ho 400€ di budget, riesco a farcela?
-
Raga quelli che hanno prelevato nell’ultima settimana quanto tempo hanno impiegato?
-
@nvflawless Certo, perché puoi suddividere i 175€ in più punta e banca per diminuire gli importi se non hai abbastanza per coprire 175+responsabilità tutto in una volta
-
@claudio-ninjabet ho ricevuto i 100 € di bonus e poi ho fatto punta e banca i 100 € adesso ho vinto la puntata e su betstars ho 108€ è corretto ?
devo fare qualcos'altro? -
Non riesco a capire come funziona per la verifica, mi spiegate per favore?
-
@nvflawless Per la verifica del conto? Leggi nel primo post di questa discussione
-
Chiuso un bel multi account!
Se volete un consiglio fatelo, l’importante è spezzettare le giocate. Ne ho fatte una decina circa! -
@ginogonza cosa intendi? puoi spiegare meglio? grazie
-
ragazzi scusate ma se io ho il conto col poker non posso prendere il benvenuto su stars?
-
@elisamax Puoi
-
Mi consigliate, appena creato l'account su BetStars, di inviare i documenti per mail anche se non esplicitamente richiesto?
-
@noway17 invia i documenti ed aspetta che li verificano. Solo dopo piazza la giocata, anche se io ti consiglierei di non farne una da 175 bensì fai varie giocate anche da 20/30 € fino ad arrivare a 175. Ti dico questo perché così dai meno nell’occhio visto che non tira una bella aria da quelle parti
-
@ginogonza Ho appena inviato la mail, e ho già caricato i 25 euro. C'è una partita di tennis a 98.22 di rating a quota 3 che mi tentava, dici di aspettare almeno domani?
-
@noway17 dai piazzala, tra l’altro è quota alta quindi probabilmente perderai su betstars. Poi magari fai una da 20, un’altra da 40, fino a 175€
-
@noway17 più che altro io ogni volta che mi iscrivo ad un sito aspetto che mi verifichino prima i documenti e poi carico i soldi.
-
@ginogonza Cavolo me l'ha abbinata parzialmente perché la liquidità non era sufficiente. Comunque era andata a 103 e passa di rating mi ha bancato 20 euro su 27.33, cosa faccio ora con i restanti 7.33 da bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet