[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@victor il bonus di 25 lo ricevi dopo aver refertato la prima scommessa da 25€, i 75€ li ricevi appena scommetti un totale di 175€ (compresa la prima scommessa).
Se per esempio depositi e scommetti 25€ alla volta, riceverai prima i 25 e solo alla fine i 75€.
Se invece scommetti subito 175€ ricevi prima i 75€ e dopo 24-36€ i restanti 25€ -
okay perfetto grazie @Davide @Anonymous
-
Raga ma si può prelevare il saldo prima che mi accreditono il bonus?
-
@ginogonza sì, puoi farlo
-
@davide grazie da celere ed esaustivo come sempre
-
Buongiorno, io ho chiuso la scommessa da 25€ ieri e la scommessa da 150€ mi si chiuderà stasera, ancora non ho ricevuto un bonus, devo attendere qualche giorno ?
-
@sbsimosb dovrebbero accreditarti entro 24h dal termine della qualificante il bonus, quindi quello da 25€ lo riceverai questa sera se la partita si è conclusa ieri, mentre quello da 75€ lo riceverai dopo 24h dal termine della partita nella quale hai scommesso 150
-
Ho ricevuto il bonus completo, 25 + 75. Nessuna quota minima giusto? E quanto tempo ho per giocarmelo prima che me lo tolgano?
-
@roxlondon nessuna quota minima ma meglio farlo almeno a quota 1.50
-
@claudio-ninjabet il bonus ritorna vero? non è a rimborso
-
@fedy97 sì, bonus ritorna
-
@davide grazie, anche se non centra qui volevo conferma che invece il bonus sport di betfair non ritorna vero?
-
Ciao a tutti. Se decidessi di fare prima la qualificante per i 25€ bonus, quanto tempo avrei a disposizione per fare poi quella per i 75€ restanti ?
-
@unluckyblue 90 giorni di tempo
-
@anonymous Posso poi suddividere i restanti 150€ in più scommesse (3 da 50 o 2 da 75) giusto? Sempre entro i 90 giorni di tempo
-
@unluckyblue certo, l'importante è scommettere altri 150€ entro i 90 giorni
-
@anonymous Grazie mille, sempre gentilissimi
-
@betbot98 grazie mille, proverò
-
@fedy97 per il bonus betfair leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
@davide sisi ma so come funziona il punta-punta, mi chiedevo solo se ad esempio con i 10€ di bonus che mi ha dato oggi betfair (non so perchè) se li scommetto su una quota 1,5, mi ritorna 15 o solo le vincite nette(ovvero 5)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet