[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
buongiorno, dopo la partita di ieri mi hanno accreditato 75 € di bonus, quanto devo aspettare per gli altri 25?
-
@giammarco8 48 ore circa
-
Salve,
Per effettuare l’iscrizione e quindi ottenere il bonus dei 100€ dopo il deposito dei 175€ devo selezionare la promozione prima dell’iscrizione oppure devo semplicemente iscrivermi? -
@simog91 segui le istruzioni, se non c'è indicata alcuna operazione da fare successiva all'iscrizione, significa che non devi fare nient'altro
-
Scusate ma vorrei un chiarimento, devo depositare e scommettere 175 euro in un unica partita singola?
Perche su betstar leggo: Ricevi subito un bonus fino a €25, pari al 100% dell’importo della tua prima scommessa.
E quindi mi fa pensare che la prima scommessa sia da fare con 25 euro, la seconda con 150.
Qualcuno mi puo delucidare? -
@evernetflix per semplicità noi indichiamo di scommettere 175€ subito. Di fatto puoi anche depositare 25€ e scommetterli per ricevere il bonus di 25€. i restanti 75€ ti verranno erogati quando avrai giocato IN TUTTO 175€
-
@davide capito, allora deposito e scommetto direttamente 175
-
Domanda: ho vinto la puntata su betstars, e attualmente mi ritrovo con i 175€+la vincita+75€ di bonus (non ho capito perché non sono i 100€, ma non sono passate le 36h).
Per giocarmi il bonus basta che punto su una partita? Mi seleziona automaticamente il bonus se inserisco 100€? Devo selezionarlo io da qualche parte? Mi conviene prima ritirare? -
@simog91 quando hai un bonus tutti i bookmakers prendono automaticamente prima quello (se rispetti quote minime ecc...).
accertati di avere 100€ bonus e poi punta+banca 100€ -
ATTENZIONE: se vinci la puntata, Betstars potrebbe cancellare parte del prelievo. Se sei in quella situazione, punta+banca di nuovo l’importo bonus. In che senso?
-
@ciukino89 nel senso che potrebbe mandarti un mesaggio in inglese dove ti dice che i tuoi fondi vengono per lo più dai bonus. Per ovviare al problema basta rigiocare un'altra volta 100€ e poi fare il prelievo. Si perde qualche cosa ma almeno puoi prelevare, è una specie di rollover implicito che capita ad alcuni
-
Piccola domanda ma se io deposito inizialmente 25 euro ricevo prima il bonus da 25?
-
@victor esatto, poi dovrai effettuare altri 150€ di puntate per ricevere i restanti 75€
-
@victor il bonus di 25 lo ricevi dopo aver refertato la prima scommessa da 25€, i 75€ li ricevi appena scommetti un totale di 175€ (compresa la prima scommessa).
Se per esempio depositi e scommetti 25€ alla volta, riceverai prima i 25 e solo alla fine i 75€.
Se invece scommetti subito 175€ ricevi prima i 75€ e dopo 24-36€ i restanti 25€ -
okay perfetto grazie @Davide @Anonymous
-
Raga ma si può prelevare il saldo prima che mi accreditono il bonus?
-
@ginogonza sì, puoi farlo
-
@davide grazie da celere ed esaustivo come sempre
-
Buongiorno, io ho chiuso la scommessa da 25€ ieri e la scommessa da 150€ mi si chiuderà stasera, ancora non ho ricevuto un bonus, devo attendere qualche giorno ?
-
@sbsimosb dovrebbero accreditarti entro 24h dal termine della qualificante il bonus, quindi quello da 25€ lo riceverai questa sera se la partita si è conclusa ieri, mentre quello da 75€ lo riceverai dopo 24h dal termine della partita nella quale hai scommesso 150
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet